Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 trovare garmont a roma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

benny86

10 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 13:36:39   Permalink alla discussione Invia a benny86 un Messaggio Privato Aggiungi benny86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, dovrei prendere gli scarponi quest anno e volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare i g1 nei dintorni di roma.
In caso di risposta negativa, o mi rassegno a quello che si trova qui oppure mi faccio 5-600 km...
che dite?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 14:40:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatti il viaggio ad Asola dal Mitico, che ne vale la pena, anche solo per conoscerlo

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

benny86

10 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 14:43:51   Permalink al post Invia a benny86 un Messaggio Privato Aggiungi benny86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti ci stavo pensando, anche perche non credo ci siano altri posti dove trovare un po tutte le marche, e quindi una scelta quasi totale.
grazie per il suggerimento, cmq se esce qualcosa vicino roma fatemelo sapere lo stesso.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 15:47:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra l'altro Mark non ha i garmont e se ho ben capito non ne è entusiasta (eufemismo )

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 16:17:26   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....e fa ben male perchè il G1 è stupendo!!!

benny86

10 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 16:29:29   Permalink al post Invia a benny86 un Messaggio Privato Aggiungi benny86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ha i garmont??????????
scherzate vero?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 16:46:39   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non scherziamo: non tratta Garmont e non tratta (più) sci Duel.
Per esperienza posso dirti che Garmont fa scarponi di livello superiore a tutti come qualità, finiture. Poi possono non esssere indicati per il tuo piede, ma sulla bontà del prodotto è difficile dirne male!!! ( sopratutto se si vendono tante altre marche).
Il discorso non vale solo per l'ottimo g1, ma anche per tutta la linea.
Sono proprio curati e fatti con attenzione e precisione.
G2 e shamal sono spettacolari! Shamal ti offre, per esempio 2 diversi tipi di suole/rialzini per uso più da pista(plastica dura) o per uso più freerider( plastica morbida ottima per camminata).
Insomma: veri capolavori.

Su Duel non parlo perchè sono di parte, ma sulla bontà del prodotto non si può discutere.

Ornello avrà altre idee suffragate da cose sue.

Modificato da - overvitt in data 03 set 2008 18:34:00

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 18:30:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo anche sui Duel.. e confermo pure che overvitt è di parte

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 18:34:43   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
felicissimamente di parte!!!!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 22:51:49   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani ti so dire dove puoi trovarli senza fare migliaia di km.
(Ma non avete niente altro da fare che stare in macchina ore in giro per l'Italia???!!!!)

Mauro B.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 23:29:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova da marco santoni, officine sportive, via della maglianella.
Non so ancora se è rientrato da le2alpes, ma forse li puoi trovare lì.
Ti consiglio di chiamare prima in negozio, chiedi di marco e mettiti d'accordo con lui perchè spesso è fuori per lavoro.

Dimenticavo: indirizzo e n° di tel. 00166 Roma (RM) - Via Della Maglianella, 330
tel:06 61568349

giò

VPAH

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 23:31:44   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://topskiracing.com/site/index.php?option=com_contact&Itemid=3

Qui trovi anche il suo cell

giò

VPAH

benny86

10 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 10:02:26   Permalink al post Invia a benny86 un Messaggio Privato Aggiungi benny86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie giò, proverò di sicuro e vi farò sapere

benny86

10 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 12:43:23   Permalink al post Invia a benny86 un Messaggio Privato Aggiungi benny86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul sito garmont si trova sport service srl in viale castrense. qualcuno lo conosce?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 15:46:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente no, ma so che è un lab. con una buona tradizione a roma e dintorni.
Esattamente è alle spalle di cisalfa a s.giovanni.

giò

VPAH

benny86

10 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 16:23:30   Permalink al post Invia a benny86 un Messaggio Privato Aggiungi benny86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, vedo di fare un salto anche là e di far sapere qualcosa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,74 secondi. Snitz Forums 2000