Autore |
Discussione |
|
Fede1976
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 17:28:10
|
Ciao Ragazzi,
Spero qualcuno di Voi mi sappia dire.
I miei amici ed io negli ultimi anni uniamo settimana bianca e capodanno.
Due anni fa Deux Alpes: comprensorio da 7 1/2, locali più adatti ad un pubblico sui vent'anni.
Lo scorso anno Meribel: le Trois Vallèè sono un comprensorio MERAVIGLIOSO e a Meribel la sera c'è un bel movimento, ci si diverte.
Quest'anno abbiamo prenotato a Corvara.
Dolomiti Super ski è un comprensorio così bello quanto viene descritto? O meglio le Trois Vallèè?
La sera c'è bel movimento, bei locali, bella gente?
Grazieeeee
|
Fede |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 22:12:06
|
dolomiti superski è il top per quanto riguarda lo sci! per quanto riguarda la sera naturalmente è meglio Milano ma a Corvara o san Cassiano ci sono diversi localini davvero carini......un giorno andate a sciare anche a plan de corones (spettacolare) alla fine della giornata vi fate un bel apres ski ai piedi della silvester e poi vi fate un giro in centro a brunico.....fidatevi del buon franky |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 23:03:43
|
Franky godereccio doc .... Solo non caèpisco perché mai ti ostini a non venire al nostro fantapranzo bolognese, dove ci si diverte un sacco e si mangia benissimo
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 08:53:23
|
il posto, sciisticamente parlando è uno dei migliori: per alcuni il top! forse nel periodo scelto vi sarà un pò di affollamento, vi consiglio di sfruttare le prime ore! vita notturna: poco e niente, ma a qualcuno va bene così! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Fede1976
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 09:40:33
|
Grazie!!!!
Franky, secondo te quale sarebbe la sistemazione ideale per sciare e fare festa?
Sei mai stato a Meribel?
Comunque, alla fine, la cosa veramente importante sono le piste
Grazie! |
Fede |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 10:39:40
|
la vita notturna è inesistente a corvara e zone limitrofe......c'è solo il posta zirm,localino carino che fa da pub e pseudo discoteca....
il comprensorio è al top come già ti hanno detto.....per non parlare dei paesaggi, anche se a mio avviso troppe blu per spostarsi da una pista impegnativa all'altra..... |
|
|
|
Fede1976
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 15:37:19
|
Teozema mi stai deprimendo.....quelli che non sciano mi ammazzano! |
Fede |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 15:44:45
|
eh io ci sono stato lo scorso inverno per la prima volta, magari c'era qualche altro posto nascosto boh!!
il posta zirm è carino cmq ma c'è solo quello.....noi alternavamo serata poker con serata posta zirm |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 16:00:37
|
| Teozena ha scritto:
il comprensorio è al top come già ti hanno detto.....per non parlare dei paesaggi, anche se a mio avviso troppe blu per spostarsi da una pista impegnativa all'altra.....
|
praticamente come Bormio |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 17:13:23
|
perchè Bormio viene considerato......"comprensorio".....????
a tutto campooooooooooooo |
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 17:49:32
|
| Fede1976 ha scritto:
Teozema mi stai deprimendo.....quelli che non sciano mi ammazzano!
|
badia pub di pedraces ... dopo cena! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
ALEX64
Friuli-Venezia Giulia
25 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2008 : 14:46:11
|
per divertirsi in cima PIZ LA ILA proprio difronte cabinovia a monte BAITA CLUB MORITZINO musica si balla dalle 15.00,a CORVARA davanti Hotel la Perla apreski L'MURIN dopo le 16.00 fino alle 19.30 si balla (anche il 31 dic. a capodanno 2007 ci sono stato divertentissimo. per la sera come già detto il POSTA (str. col alt presso HOTEL)E forse il lounge bar TOCCAMI (str. col alt 80).Corvara per sciare è una zona strategica da li puoi andare verso la val gardena,verso Arabba (cab.BOè)e poi in 30min. di macchina fino a PIc**iN per il Plan de corones il mitico panettone da non perdere assolutamente |
non mollare mai |
|
|
|
Discussione |
|