Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Organizzato Sett. bianca a Corvara,ho fatto bene?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede1976

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 17:28:10   Permalink alla discussione Invia a Fede1976 un Messaggio Privato Aggiungi Fede1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,

Spero qualcuno di Voi mi sappia dire.

I miei amici ed io negli ultimi anni uniamo settimana bianca e capodanno.

Due anni fa Deux Alpes: comprensorio da 7 1/2, locali più adatti ad un pubblico sui vent'anni.

Lo scorso anno Meribel: le Trois Vallèè sono un comprensorio MERAVIGLIOSO e a Meribel la sera c'è un bel movimento, ci si diverte.

Quest'anno abbiamo prenotato a Corvara.

Dolomiti Super ski è un comprensorio così bello quanto viene descritto? O meglio le Trois Vallèè?

La sera c'è bel movimento, bei locali, bella gente?

Grazieeeee

Fede

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 22:12:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dolomiti superski è il top per quanto riguarda lo sci! per quanto riguarda la sera naturalmente è meglio Milano ma a Corvara o san Cassiano ci sono diversi localini davvero carini......un giorno andate a sciare anche a plan de corones (spettacolare) alla fine della giornata vi fate un bel apres ski ai piedi della silvester e poi vi fate un giro in centro a brunico.....fidatevi del buon franky

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 23:03:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky godereccio doc .... Solo non caèpisco perché mai ti ostini a non venire al nostro fantapranzo bolognese, dove ci si diverte un sacco e si mangia benissimo

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 08:53:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il posto, sciisticamente parlando è uno dei migliori: per alcuni il top!
forse nel periodo scelto vi sarà un pò di affollamento, vi consiglio di sfruttare le prime ore!
vita notturna: poco e niente, ma a qualcuno va bene così!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Fede1976

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 09:40:33   Permalink al post Invia a Fede1976 un Messaggio Privato Aggiungi Fede1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie!!!!

Franky, secondo te quale sarebbe la sistemazione ideale per sciare e fare festa?

Sei mai stato a Meribel?

Comunque, alla fine, la cosa veramente importante sono le piste

Grazie!

Fede

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 10:39:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la vita notturna è inesistente a corvara e zone limitrofe......c'è solo il posta zirm,localino carino che fa da pub e pseudo discoteca....

il comprensorio è al top come già ti hanno detto.....per non parlare dei paesaggi, anche se a mio avviso troppe blu per spostarsi da una pista impegnativa all'altra.....

Fede1976

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 15:37:19   Permalink al post Invia a Fede1976 un Messaggio Privato Aggiungi Fede1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teozema mi stai deprimendo.....quelli che non sciano mi ammazzano!

Fede

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 15:44:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh io ci sono stato lo scorso inverno per la prima volta, magari c'era qualche altro posto nascosto boh!!

il posta zirm è carino cmq ma c'è solo quello.....noi alternavamo serata poker con serata posta zirm

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 16:00:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teozena ha scritto:

il comprensorio è al top come già ti hanno detto.....per non parlare dei paesaggi, anche se a mio avviso troppe blu per spostarsi da una pista impegnativa all'altra.....
praticamente come Bormio

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 17:13:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè Bormio viene considerato......"comprensorio".....????

a tutto campooooooooooooo

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 17:49:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede1976 ha scritto:

Teozema mi stai deprimendo.....quelli che non sciano mi ammazzano!

badia pub di pedraces ... dopo cena!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

ALEX64

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 14:46:11   Permalink al post Invia a ALEX64 un Messaggio Privato Aggiungi ALEX64 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per divertirsi in cima PIZ LA ILA proprio difronte cabinovia a monte BAITA CLUB MORITZINO musica si balla dalle 15.00,a CORVARA davanti Hotel la Perla apreski L'MURIN dopo le 16.00 fino alle 19.30 si balla (anche il 31 dic. a capodanno 2007 ci sono stato divertentissimo.
per la sera come già detto il POSTA (str. col alt presso HOTEL)E forse il lounge bar TOCCAMI (str. col alt 80).Corvara per sciare è una zona strategica da li puoi andare verso la val gardena,verso Arabba (cab.BOè)e poi in 30min. di macchina fino a PIc**iN per il Plan de corones il mitico panettone da non perdere assolutamente

non mollare mai
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,31 secondi. Snitz Forums 2000