Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 al Plateau il 26 Agosto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 19:35:21   Permalink alla discussione Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Condivido le con voi le foto scattate ieri 26 Agosto
Approfitto del giorno libero dal lavoro e della presenza di un ex-collega a Cervinia per raggiungerlo e farmi una sciata in compagnia. Il traffico assente e un ottima autostrada mi consentono di fare molto presto, arrivo pochi minuti prima delle 7 e trovo posto proprio davanti alla funivia.

8 gradi a Cervinia alle 7, dormono ancora tutti

Faccio colazione con l'amico nel bar del rudere di partenza della funivia e salgo su con la prima corsa delle 7.30. Posto fotografato e rifotografato, mi emoziona sempre trovare questo paesaggio invernale ad agosto

E' presto e siamo ancora in pochi su, sono queste le discese più belle

Verso le nove arrivano un buon numero di atleti svizzeri, austriaci e tanti ragazzini degli sciclub. La parte sinistra resta come al solito tracciata e chiusa fino alle 12. Noi sciatori turistici saremo un 30 per cento del totale

Foto col Piccolo Cervino..Vanno spediti i lavori di costruzione del nuovo ristorante. C'è stato tutta la mattina un andirivieni continuo di due elicotteri col loro cestello pieno di materiale da costruzione, ogni tanto anche l'esplosione di qualche carica. Costa caro costruire lassù!.. Che anche i mitici bagni svizzeri da 1CHF del tunnel del Piccolo Cervino rincareranno presto ??

Rispetto all'anno scorso (salii il 31 Agosto, che è il giorno di chiusura degli impianti a Cervinia) la temperatura era più alta al Plateau e dalle 1130 la neve ha ceduto. Fino ad allora discese piacevoli con afflusso di gente contenuto (mai più di 5min di fila alle ancore), buone pendenze ed ambiente sempre affascinante!

magicusna.it

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 23:12:24   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quel plateau l'ho calpestato decine e decine di volte ma fa sempre il suo effetto a vedersi.anche il candore bianco sembra ok,peccato per le temperature (8 gradi alle 7) :-D
Ti dico è una mattata fare tutta quella strada x 1 giorno di sci,ma certo fa bene al morale e allo spirito
INVIDIA..........

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 11:48:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è sempre un'emozione vedere certe foto e soprattutto ammirare da lassù lo spettacolo che la natura ci offre!

MI SON VENETO...E TI?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:12:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle foto, sembra la giornata che abbiamo avuto ieri a Saas-Fee!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 14:07:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

E dove sono le foto di Saas?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 14:10:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra a memoria in condizioni legegrmente migliori rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso........

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 16:16:53   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg Inserito il - 28 ago 2008 : 14:07:50
--------------------------------------------------------------------------------

dani1965 ha scritto:

Vedrai che presto le posta così ci farà soffrire ulteriormente come cani....

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 22:43:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimo Simone, ottimo report, e' poi un piacere rivederti almeno in foto.. ma quando ti convincero' in questo periodo a seguirmi qui sulle fantastiche nevi patagoniche????

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 17:16:16   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Carissimo Simone, ottimo report, e' poi un piacere rivederti almeno in foto.. ma quando ti convincero' in questo periodo a seguirmi qui sulle fantastiche nevi patagoniche????

mi piacerebbe..accidenti se mi piacerebbe ma vedi cosa mi tocca combina' per andare un giorno a sciare!

magicusna.it

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2008 : 17:30:55   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande simone!
alla fine sei riuscito ad andare.
io non avrei potuto accompagnarti in nessun caso.

P.S. vieni al fantapranzo?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2008 : 22:26:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

dani1965 ha scritto:

NON avendole fatte io (per una volta), sono qui:

http://89.163.145.92/~skiforum/forum/showthread.php?t=22339

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2008 : 20:43:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastiche come al solito, anche se non sono tue.

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 11:35:54   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Be mi consola vedere che anche in quel di Saas la neve alle 14 è tipo granita da bar.....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 15:15:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai che consolazione: alle 14.00 gli impianti chiudono...

E poi il muro al doppio skilift a quell'ora é ancora bello duro.

erni1967

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 15:38:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso confermare,il muro dell'ancora alta a Saas era spettacolare sopratutto alle 14,quando levati i pali era tutto per Dani e me.

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,7 secondi. Snitz Forums 2000