Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi da sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiotrain

Sicilia

1 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2008 : 23:55:11   Permalink alla discussione Invia a fabiotrain un Messaggio Privato Aggiungi fabiotrain alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buon giorno,sono fabio un ragazzo di 30 anni alto mt 1,70 per 63 kg.la mia taglia piede è39,5 e spesso ho difficolta a trovare scarponi da sci della mia taglia,per tanto un negoziante mi ha proposto l'acquisto di uno scarpone (Lange world cup team mod junior indice fle 90 indice adatto al mio livello)sostenendo che il fatto che questo modello sia destinato ad un pubblico giovane non mi portera nessuno svantaggio,anzi il gambetto un pò più corto potrà darmi una sciata più facile.per tanto chiedo il vostro parere.cordiali saluti.Fabio Belfiore.

Modificato da - Montiti2 in data 19 ago 2008 11:09:29

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2008 : 01:50:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio parere spassionato dopo una proposta del genere? CAMBIA NEGOZIANTE!
io ho un 40 e la misura del mio scafo è un 294mm ma se avessi voluto scendere(tuo caso col 39,5) esiste anche il 285....ovviamente mi riferisco a scarponi da gara

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2008 : 10:29:57   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh eh eh....ma, Ema, non credo che dove abita il nostro amico abbia tanto da girare.....Piuttosto punterei - al limite- su uno ski boot Woman race, pensp ad esempio all'Atomic m/h, poi farei fresare od allungare .Questa sarebbe la soluzione che consiglierei come negoziante, se non avessi voglia di fare ordini nuovi apposta.
Ma ognuno è profeta in patria.

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2008 : 16:41:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, io non direi che il negoziante abbia sbagliato in pieno... dipende da come scia. è piuttosto leggero, uno junior, non è male... dipende sempre poi cosa vuole fare... per migliorare uno scarpone con il gambetto morbido va bene...
se deve premere come un assassino in gara, no ma per sciare in tranquilità e provare sensazioni nuove, cioè il piegamento delle caviglie, non è per niente male.

direi comunque di spostare questo post in materiali, perchè centra poco con la coppa del mondo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2008 : 16:45:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se invece vuoi quelcosa di più "ciuso" mi sono appena ricordata che nella sezione mercatino Ortlieb sta vendendo sia un dolomite (150) che un head (130) che come misura dovrebbero essere perfetti

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14483

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14448

lo conosco bene e posso garantire sulla bontà dei materiali che ha... se vessi il piede più grande li prenderei io

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 15 ago 2008 16:47:48
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000