Autore |
Discussione |
|
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2008 : 16:04:11
|
Cercando nel Forum non ho trovato neanche un cenno sui nuovi Atomic Doubledeck a raggio o flex variabile. Per chi non lo sapesse sono questi: http://www.skipros.eu/index.php?main_page=index&cPath=1_38 Eppure grazie al mitico Marco Pistoni credo che alcuni Forumisti li abbiano addirittura provati.....
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 16:58:25
|
Boh.... |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
chris
Virata elementare
Veneto
129 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2008 : 19:18:38
|
E' un po' 1 dei concetti che ho in mente da oltre 1 anno per le nuove piastre. Spostamento dell'angolazione dell'asse dello scrpone all'aumentare della pressione su un determinato lato. Ho detto anche troppo... |
Chris Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2008 : 20:54:57
|
Piastra semovente: questo sì che é interessante!
Hai già "prototipizzato"? |
|
|
chris
Virata elementare
Veneto
129 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2008 : 23:17:00
|
Dani, guarda che molte delle cose che scrivo sono interessanti, ma non pretendo che siano condivise, nulla di personale però. Sono così, sincero e dico fuori dai denti quello che penso. |
Chris Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago. |
|
|
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2008 : 11:39:05
|
| chris ha scritto:
E' un po' 1 dei concetti che ho in mente da oltre 1 anno per le nuove piastre. Spostamento dell'angolazione dell'asse dello scrpone all'aumentare della pressione su un determinato lato. Ho detto anche troppo...
|
Come ha chiesto dani1965, hai già verificato con un prototipo che il concetto funzioni? Hai bisogno di un avvocato specializzato in brevetti? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2008 : 16:15:19
|
| chris ha scritto:
Dani, guarda che molte delle cose che scrivo sono interessanti, ma non pretendo che siano condivise, nulla di personale però. Sono così, sincero e dico fuori dai denti quello che penso.
|
Per condividerla dovrei provarla...
|
|
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2008 : 11:07:57
|
Sull'argomento della discussione qualcuno ha notizie? |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 ago 2008 : 14:30:52
|
Se ne é discusso in lungo ed in largo nel forum di Mark, ovvero il Marco Pistoni citato da Flax ad inizio discussione...
|
|
|
|
Discussione |
|