Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 head magnum x donna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

numero2



Lombardia


49 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 12:57:44   Permalink alla discussione Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiedo ai piu esperti, sono Daniele scrivo poco ma leggo sempre sul forum e scio da circa 25 anni niente di particolare settimana bianca in dolomiti e qualche week end, sono molto appasionato e possessore di un paio di head isupershape da 2 anni, molto interessato a passare ai magnum, ora chiedo se anche x la mia compagna (che scia da 3 anni in evoluzione molto buona, e proprietaria da 2 anni di Dynastar Exqlusive carve), comprassi un magnum dite che sarebbe una buona scelta? grazie

tirodilima
Virata elementare


Liguria


95 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 13:26:28   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il magnum è un grandissimo sci - che lunghezza pensavi??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 14:09:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con Tirodilima...

Altezza compagna?
Torna all'inizio della Pagina

numero2



Lombardia


49 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 16:45:30   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alteza compagna 1.62 circa io 1.80
Torna all'inizio della Pagina

ALEX64




Friuli-Venezia Giulia


25 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 19:26:07   Permalink al post Invia a ALEX64 un Messaggio Privato Aggiungi ALEX64 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto buoni,ma fai un pensierino per i DOBERMANN SPITFIRE (NORDICA) veramente ottimi,se hai la possibilità di noleggiarli provali tutti e due.
Questo inverno gli ho provati entrambi mi son piaciuti di più i Dobermann modestissimo parere personale, visto l'altezza della tua ragazza se non corre troppo e preferisce curve strette h.154 r.12Nordica, h.156 r.13,5 per i Magnum oppure se le piace fare anche qualche curvone ma senza eccedere nella velocità h.162 r.13 Nordica, h.163 r.14 Magnum dovrebbero andarle bene.

non mollare mai
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 09:08:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
numero2 ha scritto:

alteza compagna 1.62 circa io 1.80

156cm per lei.

Tu hai due possibilità: 170cm se vuoi un attrezzo più "slalomcarvistico" , 177cm se vuoi farne un uso più polivalente (curvoni inclusi).

Costruzione: sandwich con anima in legno.

Geometrie & raggi:
177cm: 122-71-108mm, 14,7m raggio
170cm: 121-71-107mm, 13,5m
163cm: 120-71-106mm, 12,4m
156cm: 119-70-106mm, 11,3m

Foto:


Video:


Homepage HEAD (non ancora disponibile in italiano):
http://www.head.com/ski/ski.php?region=eu&tag=racing&id=1457


Torna all'inizio della Pagina

numero2



Lombardia


49 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 18:20:45   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie x i consigli, in settimana penso di riuscire a fare un preventivo con ritiro mio usato e penso proprio di acquistare Magnum. andando un po off topic, settimana scorsa abbiamo sciato sulla nuova pista sintetica del mottarone ( VB ) piccola stazione sciistica a 1492 Mt sopra il Lago Maggiore. e ci siamo divertiti molto pur essendo logicamente corta la pista , 100 Mt x 10,inaugurata da Max Blardone. credo di dover far un'applauso a chi ha investito pur essendo una piccola stazione bravi
Torna all'inizio della Pagina

jacopo
Sequenza di curve di base



Toscana


248 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2008 : 13:01:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani che differenza c'è di raggio tra il magnum 177 e il supershape 175?
quale secondo te è più facilmente "conducibile"?

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2008 : 14:46:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Supershape Magnum 177cm: 122-71-108mm, 14,7m raggio
Supershape "classico" 175cm: 122-66-107mm, 12.9m raggio

Come puoi vedere, é la sezione centrale a cambiare radicalmente il carattere all'attrezzo: più aggressivo, reattivo e immediato il best-seller ( Supershape "classico"), più sornione ma "tuttoneve" e iperspianante il Magnum.

Il "classico" é un vero funslalom, il Magnum é una Q7 del carving.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000