chiedo ai piu esperti, sono Daniele scrivo poco ma leggo sempre sul forum e scio da circa 25 anni niente di particolare settimana bianca in dolomiti e qualche week end, sono molto appasionato e possessore di un paio di head isupershape da 2 anni, molto interessato a passare ai magnum, ora chiedo se anche x la mia compagna (che scia da 3 anni in evoluzione molto buona, e proprietaria da 2 anni di Dynastar Exqlusive carve), comprassi un magnum dite che sarebbe una buona scelta? grazie
Molto buoni,ma fai un pensierino per i DOBERMANN SPITFIRE (NORDICA) veramente ottimi,se hai la possibilità di noleggiarli provali tutti e due. Questo inverno gli ho provati entrambi mi son piaciuti di più i Dobermann modestissimo parere personale, visto l'altezza della tua ragazza se non corre troppo e preferisce curve strette h.154 r.12Nordica, h.156 r.13,5 per i Magnum oppure se le piace fare anche qualche curvone ma senza eccedere nella velocità h.162 r.13 Nordica, h.163 r.14 Magnum dovrebbero andarle bene.
grazie x i consigli, in settimana penso di riuscire a fare un preventivo con ritiro mio usato e penso proprio di acquistare Magnum. andando un po off topic, settimana scorsa abbiamo sciato sulla nuova pista sintetica del mottarone ( VB ) piccola stazione sciistica a 1492 Mt sopra il Lago Maggiore. e ci siamo divertiti molto pur essendo logicamente corta la pista , 100 Mt x 10,inaugurata da Max Blardone. credo di dover far un'applauso a chi ha investito pur essendo una piccola stazione bravi
Come puoi vedere, é la sezione centrale a cambiare radicalmente il carattere all'attrezzo: più aggressivo, reattivo e immediato il best-seller ( Supershape "classico"), più sornione ma "tuttoneve" e iperspianante il Magnum.
Il "classico" é un vero funslalom, il Magnum é una Q7 del carving.