Autore |
Discussione |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 12:21:28
|
Il circo delle Aziende torna direttamente dal Ghiacciaio di Maso Corto alle spiaggie di Caorle (o Lignano, o Jesolo...) Dopo che ai 3.200 mt della stazione a monte si erano toccati i 20.5 gradi, si è deciso di smettere di "remare nel fango...bianco" e di rimandare le prove degli sci e skiboots "gara" a settembre. Saggia decisione. Ma gli atleti, allora, cosa ci stanno a fare in ghiacciaio?....
|
Mauro B. |
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 12:51:12
|
Dipende,se sono misti atleti ed atlete possono iniziare a procreare futuri campioni,altrimenti ....rafting? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 14:44:00
|
vanno sulle piste alle 5 e mezza del mattino |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2008 : 15:53:53
|
mia sorella era proprio li nei giorni scorsi per i test scarponi (al posto mio ormai ) e mi ha detto che ha sciato per la prima volta in vita sua (e lei ha sciato parecchio ) in maniche corte!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2008 : 17:57:22
|
Ema, guarda che di Marc Girardelli c'è n'è stato uno e....stop ! Solo lui andava su col buio, (anzi, lo mandava c***iandolo Helmuthpapa'...). Forse arrivano su per le 7, se prima i nostri coach hanno tracciato. Comunque l'anno scorso a Les Deux Alpes - anche se erano su prestino- non è che avessi visto un bello sciare, e i risultati in coppa sono arrivati lo stesso.Speriamo sia lo stesso quest'anno. P.S. ci si vedrà dalle parti mie x ragionare di colonna d'acqua e mm.....(messaggio in codice...) |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2008 : 23:11:13
|
| magimail ha scritto: P.S. ci si vedrà dalle parti mie x ragionare di colonna d'acqua e mm.....(messaggio in codice...)
|
ROGER! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Ortlieb
Lombardia
43 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2008 : 21:31:23
|
confermo che la situazione in senales era veramente calda!!! alle 7,30 del mattino la neve si sfaldava già e non vi racconto come erano i tracciati.... ciao |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2008 : 10:38:44
|
un paio di anni fa abbiam fatto i test insieme Ortlieb |
Don't worry, be happy! |
|
|
Ortlieb
Lombardia
43 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2008 : 14:36:58
|
Brava vedo che ti ricordi ancora di me!!!!! sono molto felice di ritrovarti Questa volta ho conosciuto la tua sorellina.... |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 18:08:15
|
beh ora tocca a lei..che ha anche più tempo ..per cui magari la ritrovi ancora!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Ortlieb
Lombardia
43 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2008 : 13:28:35
|
Spero proprio di si.... Ci vediamo presto sui monti.
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2008 : 18:32:24
|
ci vedremo quando farai le gare |
Don't worry, be happy! |
|