Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 test aziende in Schnalstal
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2008 : 12:21:28   Permalink alla discussione Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il circo delle Aziende torna direttamente dal Ghiacciaio di Maso Corto alle spiaggie di Caorle (o Lignano, o Jesolo...)
Dopo che ai 3.200 mt della stazione a monte si erano toccati i 20.5 gradi, si è deciso di smettere di "remare nel fango...bianco" e di rimandare le prove degli sci e skiboots "gara" a settembre.
Saggia decisione. Ma gli atleti, allora, cosa ci stanno a fare in ghiacciaio?....

Mauro B.

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2008 : 12:51:12   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende,se sono misti atleti ed atlete possono iniziare a procreare futuri campioni,altrimenti ....rafting?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2008 : 14:44:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vanno sulle piste alle 5 e mezza del mattino

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2008 : 15:53:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mia sorella era proprio li nei giorni scorsi per i test scarponi (al posto mio ormai ) e mi ha detto che ha sciato per la prima volta in vita sua (e lei ha sciato parecchio ) in maniche corte!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2008 : 17:57:22   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ema, guarda che di Marc Girardelli c'è n'è stato uno e....stop !
Solo lui andava su col buio, (anzi, lo mandava c***iandolo Helmuthpapa'...).
Forse arrivano su per le 7, se prima i nostri coach hanno tracciato.
Comunque l'anno scorso a Les Deux Alpes - anche se erano su prestino- non è che avessi visto un bello sciare, e i risultati in coppa sono arrivati lo stesso.Speriamo sia lo stesso quest'anno.
P.S. ci si vedrà dalle parti mie x ragionare di colonna d'acqua e mm.....(messaggio in codice...)

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2008 : 23:11:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
P.S. ci si vedrà dalle parti mie x ragionare di colonna d'acqua e mm.....(messaggio in codice...)


ROGER!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Ortlieb



Lombardia


43 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2008 : 21:31:23   Permalink al post Invia a Ortlieb un Messaggio Privato Aggiungi Ortlieb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo che la situazione in senales era veramente calda!!!
alle 7,30 del mattino la neve si sfaldava già e non vi racconto come erano i tracciati....
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 10:38:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un paio di anni fa abbiam fatto i test insieme Ortlieb

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Ortlieb



Lombardia


43 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2008 : 14:36:58   Permalink al post Invia a Ortlieb un Messaggio Privato Aggiungi Ortlieb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava vedo che ti ricordi ancora di me!!!!! sono molto felice di ritrovarti Questa volta ho conosciuto la tua sorellina....
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2008 : 18:08:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh ora tocca a lei..che ha anche più tempo ..per cui magari la ritrovi ancora!!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Ortlieb



Lombardia


43 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 13:28:35   Permalink al post Invia a Ortlieb un Messaggio Privato Aggiungi Ortlieb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero proprio di si....
Ci vediamo presto sui monti.
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 18:32:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci vedremo quando farai le gare

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,45 secondi. Snitz Forums 2000