Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Cerco Garnì in Alta Badia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ALEX64

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 19:22:54   Permalink alla discussione Invia a ALEX64 un Messaggio Privato Aggiungi ALEX64 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi potrebbe indicare qualche buon Garnì in Alta Badia ( con colazione a buffet meglio se con dolci e marmellate fatte in casa )Ringrazio e ciao da Alex64.

non mollare mai

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 20:26:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in attesa che qualcuno ti consigli per il meglio in base alle sue esperienze personali per farti un'idea puoi andare qui
http://www.altabadia.org/it-IT/home-11it.html
oppure qui
http://www.dolomitisuperski.com/altabadia/hotelsearch.athx?ccode=it-IT
il motore di ricerca dovrebbe essere il medesimo
"a sudei"

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 10:01:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io quando vado a vedere la Coppa del Mondo da diversi anni alloggio al Garni Gran Ega (http://www.granega.com/) a La Villa sulla strada per Corvara. Ambiente a conduzione famigliare,le marmellate non sono fatte in casa e tanto meno ci troverai sauna,piscina,solarium e bagno turco, ma se cerchi un ambiente pulito e dal giusto rapporto qualità-prezzo sicuramente fa al caso tuo

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 17 giu 2008 10:54:18

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 11:40:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In alta Badia io ho avuto una sola esperienza al Garnì La Palsa. Veramente ottimo, con camere rinnovate (tutte!) e veramente grandi. La sala da colazione invece è ancora vecchia ma ben fornita quanto a mangiare. Prezzi veramente ottimi: www.garnilapalsa.it

Ma perchè proprio in Alta Badia? Se ci si sposta più verso Marebbe, a San Vigilio ci sono ottimi appartamenti, con bar al piano terra se si vuole fare colazione, dotati di tutti i confort. www.appartamenti-rosalpina.com

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 12:48:16   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.garnidelta.com/1200/inverno/ita/home.htm garni delta a Colfosco, ottimo come accoglienza e colazioni

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 13:15:46   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

In alta Badia io ho avuto una sola esperienza al Garnì La Palsa. Veramente ottimo, con camere rinnovate (tutte!) e veramente grandi. La sala da colazione invece è ancora vecchia ma ben fornita quanto a mangiare. Prezzi veramente ottimi: www.garnilapalsa.it

Ma perchè proprio in Alta Badia? Se ci si sposta più verso Marebbe, a San Vigilio ci sono ottimi appartamenti, con bar al piano terra se si vuole fare colazione, dotati di tutti i confort. www.appartamenti-rosalpina.com

Cas...ma ci sei mai stato li?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 14:33:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel secondo qualche centinaio di volte... ma sono di parte!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

ALEX64

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 18:25:53   Permalink al post Invia a ALEX64 un Messaggio Privato Aggiungi ALEX64 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per i vostri consigli,andrò a vedermi i posti da voi segnalati.
x CASNAS:a San.Vigilio no, perchè è da 23 anni che vado sul mitico panettone a sciare e la zona la conosco bene, per 4 giorni adesso d'estate voglio provare in Badia,comunque ti ringrazio lo stesso.
Grandissimo posto il PLAN

non mollare mai
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,64 secondi. Snitz Forums 2000