Autore |
Discussione |
|
ALEX64
Friuli-Venezia Giulia
25 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 19:22:54
|
Qualcuno mi potrebbe indicare qualche buon Garnì in Alta Badia ( con colazione a buffet meglio se con dolci e marmellate fatte in casa )Ringrazio e ciao da Alex64.
|
non mollare mai |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 10:01:38
|
Io quando vado a vedere la Coppa del Mondo da diversi anni alloggio al Garni Gran Ega (http://www.granega.com/) a La Villa sulla strada per Corvara. Ambiente a conduzione famigliare,le marmellate non sono fatte in casa e tanto meno ci troverai sauna,piscina,solarium e bagno turco, ma se cerchi un ambiente pulito e dal giusto rapporto qualità-prezzo sicuramente fa al caso tuo |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 17 giu 2008 10:54:18 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 11:40:24
|
In alta Badia io ho avuto una sola esperienza al Garnì La Palsa. Veramente ottimo, con camere rinnovate (tutte!) e veramente grandi. La sala da colazione invece è ancora vecchia ma ben fornita quanto a mangiare. Prezzi veramente ottimi: www.garnilapalsa.it
Ma perchè proprio in Alta Badia? Se ci si sposta più verso Marebbe, a San Vigilio ci sono ottimi appartamenti, con bar al piano terra se si vuole fare colazione, dotati di tutti i confort. www.appartamenti-rosalpina.com |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
numero2
Lombardia
49 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 13:15:46
|
| casnas ha scritto:
In alta Badia io ho avuto una sola esperienza al Garnì La Palsa. Veramente ottimo, con camere rinnovate (tutte!) e veramente grandi. La sala da colazione invece è ancora vecchia ma ben fornita quanto a mangiare. Prezzi veramente ottimi: www.garnilapalsa.it
Ma perchè proprio in Alta Badia? Se ci si sposta più verso Marebbe, a San Vigilio ci sono ottimi appartamenti, con bar al piano terra se si vuole fare colazione, dotati di tutti i confort. www.appartamenti-rosalpina.com
|
Cas...ma ci sei mai stato li? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 14:33:36
|
Nel secondo qualche centinaio di volte... ma sono di parte! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
ALEX64
Friuli-Venezia Giulia
25 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 18:25:53
|
Vi ringrazio per i vostri consigli,andrò a vedermi i posti da voi segnalati. x CASNAS:a San.Vigilio no, perchè è da 23 anni che vado sul mitico panettone a sciare e la zona la conosco bene, per 4 giorni adesso d'estate voglio provare in Badia,comunque ti ringrazio lo stesso. Grandissimo posto il PLAN |
non mollare mai |
|
|
|
Discussione |
|