Da 2 stagioni ormai gli impianti (sk+manovia) dell'unica "vera" stazione sciistica sarda, il Monte Bruncu Spina (NU), sono fermi. Rimane ormai aperta solo la manovia del vicino Monte Spada.
La Provincia di Nuoro insieme al comune di Fonni (NU) hanno chiesto alla regione Sardegna dei finianziamenti per rilanciare il turismo tramite lo sci nell'area e una seggiovia da usarsi anche d'estate. I gestori del sito dedicato hanno aperto una petizione per potere almeno revisionare lo skilift, perche' non firmarE?
Firmo subito, e firmo dalle pendici delle montagne calabresi dove mi trovo in questo momento,anche queste zone avrebbero tanto bisogno di essere valorizzate molto meglio dal punto di vista sciistico e delle infrastrutture in generale!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Modificato da - humdrum in data 13 giu 2008 00:48:11
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 13 giu 2008 : 23:50:46
Aiò se non ho firmato anche io! Prima o poi non avremo più nuove località da assalire per il Realski, non possiamo permetterci di perdere nessun posto.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta