Autore |
Discussione |
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 16:59:03
|
| Messaggio inserito da cancliatomic
Ma allora abbiam perso Bormio?
|
beh, secondo me sarà "persa" per quest'anno. Poi si alterneranno. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:07:14
|
| Messaggio inserito da lbrtg
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina
mi ha chiamato il ruspa in diretta da città del capo: ha vinto La Thuille </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Finalmente qualche cosa di nuovo, anche se Bormio è sempre Bormio. Vabbè, si alterneranno.
|
Sempre che i lavori richiesti siano portati a termine e rispettati!! |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:08:53
|
Noooooooooooooooo che tristezza, sono veramente triste mi dispiace proprio tanto non aver più la discesa fissa a Bormio, certo che è l'unico avvenimento sportivo annuale a livello mondiale che abbiamo in valtellina e non riusciamo a conservarlo... E' a detta di tutti una delle discese più belle e spettacolari del mondo ed è mai possibile perderla per una questione di €€€....il c.o. dovrebbe creare qualcosa a livello di contorno alla discesa e renderla una grande festa, come a Kitz, ma qui queste cose sembra che non le capiscono e così non ha interesse, se non solo per pochi, e quindi di conseguenza non si investe più di tanto per tenerla...peccato |
|
|
simon70
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:43:47
|
| Messaggio inserito da cancliatomic
Noooooooooooooooo che tristezza, sono veramente triste mi dispiace proprio tanto non aver più la discesa fissa a Bormio, certo che è l'unico avvenimento sportivo annuale a livello mondiale che abbiamo in valtellina e non riusciamo a conservarlo... E' a detta di tutti una delle discese più belle e spettacolari del mondo ed è mai possibile perderla per una questione di €€€....il c.o. dovrebbe creare qualcosa a livello di contorno alla discesa e renderla una grande festa, come a Kitz, ma qui queste cose sembra che non le capiscono e così non ha interesse, se non solo per pochi, e quindi di conseguenza non si investe più di tanto per tenerla...peccato
|
scusa, niente di personale ma avrei due cose da ridire su questa affermazione:
a) non è vero che la DH è l'unico appuntamento mondiale che si tiene in Valtellina: hai dato un'occhio al calendario di coppa del mondo di sci di fondo 2008/09? Due prove di cdm sulla pista Viola in Valdidentro. E che si deve prendere tutto la Valtellina? Direi che a Bormio cmq non sono restati a mani vuote
b) è vero che a detta di tutti era una delle più belle DH del circo bianco, ma purtroppo dobbiamo rassegnarci al fatto che i soldoni sono più importanti (anche per me è inconcepibile ma è così). E se (come penso) ci sarà un'alternanza, Bormio può leccarsi le dita delle mani e dei piedi. Che dovrebbero dire a Campiglio ? anche quello era uno slalom fra i più belli, ma anche là oltre il danno la beffa e DOPPIA per giunta(esclusione totale e rimpiazzo prima con il penoso slalom di Badia e ora con Sestriere, che pure non è il massimo ma evidentemente ha tanti soldi da offrire).
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:45:16
|
Bormio OUT anche io ho sentito il ruspa che mi ha confermato la notizia!!!!
presto la notizia sarà ufficiale questa sera non oso guardare il tg5 |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:45:55
|
Non ho trovato da nessuna parte la conferma del cambio Bormio/La Thuile. Dove l'avete trovata (a parte la primizia di Ruspa/Carcentina)?
@Simon70, penso sia difficile che si alterneranno perchè la gara verrà assegnata per i prossimi 5 anni (2008/2013) ed inoltre La Thuile, nel caso "vinca", spenderà un sacco di soldini per la pista e per le infrastrutture, quindi ....... chi se la becca se la tiene per 5 anni |
Franco |
|
|
simon70
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:46:21
|
| Messaggio inserito da FantaAleMac
Come interpretare il dietrofront al quale stiamo assistendo in questi giorni circa la candidatura di Cortina?
Mi spiego meglio.... Dopo aver annunciato da diversi mesi la propria presenza a Città del Capo per sostenere la candidatura di Cortina, il governatore della regione Veneto Giancarlo Galan ha dato forfait annunciando la sua assenza, giustificandola con impegni improvvisi di livello nazionale. (stando a quanto riportato dalla stampa locale)
Ma non è tutto. Oggi la stampa locale annuncia anche l'assenza di Montezemolo il quale interverrà unicamente in Videoconferenza. Come interpretare tutto ciò?
|
con il fatto che forse anche loro hanno capito che non hanno molte speranze? |
|
|
simon70
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:50:31
|
| Messaggio inserito da Katunga
Non ho trovato da nessuna parte la conferma del cambio Bormio/La Thuile. Dove l'avete trovata (a parte la primizia di Ruspa/Carcentina)?
@Simon70, penso sia difficile che si alterneranno perchè la gara verrà assegnata per i prossimi 5 anni (2008/2013) ed inoltre La Thuile, nel caso "vinca", spenderà un sacco di soldini per la pista e per le infrastrutture, quindi ....... chi se la becca se la tiene per 5 anni
|
In effetti di ufficiale ancora sul web mi sa che non c'è niente. Ma davvero dici che sarà difficile un'alternanza? Io non ci giurerei. Quindi quando in passato si alternavano Sestriere e Campiglio in che sede l'avevano deciso? (mi sembra fossero andati avanti per una decina d'anni....).
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:53:12
|
quoto simon70 ma allora lo stesso valga per la Val Gardena che oramai qualche sbadiglio lo fa fare ultimamente |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:54:03
|
franky e carce, la ruspa ve la do sulla testa se non la smettete
il calendario sarà diramato il 29, credo, solo allora sapremo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:54:11
|
| Messaggio inserito da Katunga
@Simon70, penso sia difficile che si alterneranno perchè la gara verrà assegnata per i prossimi 5 anni (2008/2013) ed inoltre La Thuile, nel caso "vinca", spenderà un sacco di soldini per la pista e per le infrastrutture, quindi ....... chi se la becca se la tiene per 5 anni
|
già la notizia era riportata sul GIORNO di domenica (in via uficiosa si diceva che Bormio al 99% non era più interessata alla gara quindi avrebbe lasciato volrntieri l'incarico ad altre località.....) poi ho sentito il ruspa LIVE 15 minuti fà che mi ha confermato la notizia raga,purtroppo è vero!!! |
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 17:55:03
|
per cortina sono brutti i segnali che avete citato... francamente speravo che vincesse...comunque la speranza è l'ultima a morire... alla fine però è molto probabile che finalmente vinca schladming... è la sua terza o quarta candidatura questa? in fondo cortina anche se dovesse perdere avrebbe fatto esperienza per il 2015...nella malaugurata ipotesi che perda questa volta, speriamo che tengano duro per un eventuale prossima candidatura...
bormio meriterebbe una tappa di coppa del mondo ogni anno, però dai, non è così drammatico sapere che ci sarà alternanza con la thuile... forse bisognerebbe coinvolgere nel discorso dell'alternanza anche la val gardena però...
|
|
|
simon70
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 18:01:05
|
| Messaggio inserito da Carcentina
quoto simon70 ma allora lo stesso valga per la Val Gardena che oramai qualche sbadiglio lo fa fare ultimamente
|
altro che sbadigli con la Val gardena...proprio dormitone saporite |
|
|
simon70
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 18:02:16
|
| Messaggio inserito da Umberto
per cortina sono brutti i segnali che avete citato... alla fine però è molto probabile che finalmente vinca schladming... è la sua terza o quarta candidatura questa?
|
terza |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 19:27:38
|
| Messaggio inserito da simon70
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da FantaAleMac
Come interpretare il dietrofront al quale stiamo assistendo in questi giorni circa la candidatura di Cortina?
Mi spiego meglio.... Dopo aver annunciato da diversi mesi la propria presenza a Città del Capo per sostenere la candidatura di Cortina, il governatore della regione Veneto Giancarlo Galan ha dato forfait annunciando la sua assenza, giustificandola con impegni improvvisi di livello nazionale. (stando a quanto riportato dalla stampa locale)
Ma non è tutto. Oggi la stampa locale annuncia anche l'assenza di Montezemolo il quale interverrà unicamente in Videoconferenza. Come interpretare tutto ciò? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
con il fatto che forse anche loro hanno capito che non hanno molte speranze?
|
Mah.. Mi sembra sia una visione troppo semplicistica.. |
|
|
Discussione |
|