Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2008 : 23:46:45
|
mi raccomando, superfotoreport!!!!
se fossi su mi metterei a lato strada quando passa il giro, in tutta da sci e scarponi con il casco in testa!!!! troppo da fighi!!! se mi inquadrano a cassani gli prende un colpo!! |
|
Modificato da - franky in data 23 mag 2008 23:47:43 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2008 : 11:12:02
|
| Messaggio inserito da Paul
Diana, Homer forse è stato impertinente, ma sicuramente la sua battuta ci sta perfetta
Comunque, visto ormai il tuo livello sciistico ragguardevole, ti aspetto a Cortina il prossimo inverno, per una supersciata su tutte le piste mito della località ampezzana!!
|
Certo! Non ho ancora visto Cortina! Ma si può? Dalle foto è uno spettacolo!!! Veng con il tabacco,uno che mi stia sule code ci vuole |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2008 : 11:23:17
|
grandissima idea!
Teoricamente avrebbero potuto fare lo stesso a Campo Imperatore nel lontano '99 quando vinse Pantani...ma qui il problema non è la materia bianca. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2008 : 12:03:20
|
Diana a Cortina ti vedo male, hai presente il muro di san pietro? allora, mettici qualche grado di pendenza in più e allungalo di un paio di km otterrai le tofane! se trovo qualche foto te le posto! |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2008 : 12:17:56
|
vedrai che quest'inverno er muro de san pietro mo'o magno a colazione |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 11:57:25
|
ieri durante la diretta del giro si sono visti 2 impavidi che scendevano anche se le condizioni della neve sembravano non ottimali |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 12:18:01
|
effettivamente non sembrava esserci tantissima neve.. anche sulla Marmolada mi aspettavo di vederne di più |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 13:30:32
|
in effetti la neve era poco e marcia, d'altronde a quelle altitudini a fine maggio non si può certo pretendere di meglio.
cmq uno sciatore e uno snowboarder li ho visti scendere! |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 15:46:38
|
Si, poi considerate anche l'ora avanzata di quando c'è stata la diretta!! Ieri inoltre è stata una uggiosa e molto umida giornata di fine primavera, di più non si poteva pretendere. |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 18:37:05
|
porca paletta... l' ho letto solo ora!!!!!!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 20:10:32
|
è qui la festa! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2008 : 13:01:37
|
beh gran bella idea...comunuqe con tutta la neve che c'è ancora si potrebbe sciare sulla marmolada... |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Discussione |
|