Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare sullo Stelvio in estate
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilgia

1 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 17:18:03   Permalink alla discussione Invia a ilgia un Messaggio Privato Aggiungi ilgia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti

sono nuovo di questo foro e volevo chiedervi informazioni, links, prezzi e quant'altro sapete riguardo gli impianti sciistici estivi del comprensorio del passo dello stelvio.

se potete consigliarmi residence, B&B o albaerghi a costo contenuto ve ne sarò molto grato... :)

ho gia visto per alloggi nel paese di Stelvio(BZ), ma nn riesco a capire come arrivare su agli impianti...nn so se ci sono navette o collegamenti di altro tipo

attendendo ansioso vostre utili risposte vi ringrazio e vi saluto

iL_Gi4

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 17:59:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'argomento stelvio è già ampiamento trattato nel forum (funzione "cerca") pertanto ritengo che prima o poi qualche moderatore "lucchetti" questo topic!
nel frattempo:
soggiornare a stelvio per sciare allo stelvio è da "suicidio" 48 + 48 tornanti tutti i giorni non lo consiglierei neppure alla "tina"!
prova a cercare a bormio
http://www.bormio.it/
http://www.bormio3.it/
oppure cerca con google ...
per quanto concerne bormio stelvio bormio qualche scuola porta i clienti con il pulmino, ad es:
http://www.scuola-sci-bormio.com/it/scuola-sci-estiva.htm
personalmente (ma io sono un ... eremita) alloggio al passo al perego
http://www.hotelperego.it/dev/home.asp
ciao e buone navigate!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 19:50:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da Bormio i tornanti sono solo 43+43

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Modificato da - Paoloski in data 29 mag 2008 19:50:32

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 20:08:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se è per questo vi sono pure le gallerie di cui una mooooolto stretta!
cmq se scegli il pacchetto scuola pulmino hai il vantaggio che non devi guidare ... a patto di non soffrire di cinetosi!
ed il consiglio finale "personalissimo" e poco condiviso dai più "festaioli" resta sempre quello di dormire al passo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi. Snitz Forums 2000