Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lunghezza dello sci...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 15:03:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dubito...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 15:05:26   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah! Temevo

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 15:05:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da eugenio

dubito...

Hola

quoto

Modificato da - Nonno Paquito in data 21 mag 2008 15:06:45

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 17:08:36   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Principiante,sci paralleli,curve strette...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 19:42:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè un messaggio ce lo metto per non sembrare di parte.
Comunque son corti.

gerico980

6 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 20:06:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di gerico980 Invia a gerico980 un Messaggio Privato Aggiungi gerico980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1) "qualche mese fa ...., ho comprato un paio di sci su internet (rossignol x fight 4° da 154cm). Essendo alto 178 forse sono un pò troppo corti x me?" Li hai provato o no? e se li hai provato che impressione hai ricavato?
No, non li ho ancora provati perchè li ho acquistati meno di un mese fa.

2) Se chiedi i consigli dopo averli comprato, vuol dire che qualcosa ti ha fatto cambiare di parere, cosa?
Un mio amico che scia da molto mi ha fatto notare che erano troppo corti x me, visto che al nolo me li davano a 164.

3) Sei un principiante che scia a sci paraleli, vai piano e tendi a fare curve corte (con dei 154 ci credo ). Quante ore di maestro? Quanti giorni all'anno di sci? Quanti anni è che scii?
Ho preso qualche lezione sia lo scorso anno che all'inizio della stagione 2008. Scio nei fine settimana.
Grazie.

Modificato da - gerico980 in data 21 mag 2008 20:29:47

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 21:16:14   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz

corti!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 21:39:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se lo dice Eleonora che forse li ha lunghi,forse li ha giusti,sono certamente corti.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 21:50:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente leo sta cercando di mettere fine a questa discussione (e non posso darle torto) per non incoraggiare la concorrenza.
qua, come tutti sanno, c'è un solo sci che forse è lungo, forse no...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 08:42:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

bene adesso che (almeno io) abbiamo la situazione piu inquadrata, gli sci sono corti, io andrei su uno sci allround medio di 165/170 e (dato che ti piaciono le curve corte) con un raggio intorno ai 14 metri.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 08:54:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto per citarne qualcuno un bel Atomic sx 7, attimo sci per evolvere si trovano su ebay a prezzi fantastici

Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 09:22:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o anche un fischer progresso 7 o Head supershape magum

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 11:29:16   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da eugenio

veramente leo sta cercando di mettere fine a questa discussione (e non posso darle torto) per non incoraggiare la concorrenza.
qua, come tutti sanno, c'è un solo sci che forse è lungo, forse no...

Tranquilli, continuate pure

gerico980

6 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 21:12:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di gerico980 Invia a gerico980 un Messaggio Privato Aggiungi gerico980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie 1000 a tutti

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 21:27:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche secondo me sn corti... diciamo che è una cosa oggettiva...
ti consiglio di venderli....

scusate un piccolo O.T.
io che sono 193 se decidessi di prendere uno slalom carve di che misura lo dovrei prendere secondo voi?

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

Modificato da - jacopo in data 22 mag 2008 21:28:50
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000