Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2008 : 20:18:53
|
| Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Sarò scemo, ma non capisco e non mi tornano i conti ....
........
|
Hola
Anch'io, perche non mi tornano neanche a me. Al principio ho domandato se c'erano elezioni in vista nella Val d'Aosta e mi hanno risposto che le avevano fatto gia. Magari non sarà per interessi elettorali ma gli argomenti esposti non è che mi convincano neanche troppo. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 08:56:07
|
domanda da Pierino: se Morzenti fosse stato di Belluno o di Trento o di Sondrio (dai mettiamoci pure questo)quante possibilità avrebbe avuto La Thuille di avanzare la sua candidatura?
La lista di punti di Bruno è corretta ma al primo avrei messo :considerando che il presidente FISI proviene da quella'area geografica.
Ripeto nessuno scandalo ma è un fattore da non sottovalutare.
ritornando alle pagine precedenti............quante "palanche" in più rispetto a La Villa ha cacciato Sestrierè per riavere le gare il prossimo anno?
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 10:37:16
|
non so neanche di dove è morzenti.... di dove è per l'altra domanda: non ne ho idea. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 13:08:00
|
| Messaggio inserito da Carcentina
domanda da Pierino: se Morzenti fosse stato di Belluno o di Trento o di Sondrio (dai mettiamoci pure questo)quante possibilità avrebbe avuto La Thuille di avanzare la sua candidatura?
La lista di punti di Bruno è corretta ma al primo avrei messo :considerando che il presidente FISI proviene da quella'area geografica.
Ripeto nessuno scandalo ma è un fattore da non sottovalutare.
ritornando alle pagine precedenti............quante "palanche" in più rispetto a La Villa ha cacciato Sestrierè per riavere le gare il prossimo anno?
grazie
|
Dai, sappiamo tutti che Morzenti è bergamasco d'origine e piemontese d'adozione (è anche presidente della soc.impianti di Limone). Sappiamo anche che Piemonte e Valle d'Aosta sono stati due fra i primi suoi sostenitori in campagna elettorale. E sappiamo anche che il suo (poi ritiratosi) potenziale avversario nelle elezioni era Lorenzo Conci, trentino ed ex presidente del comitato 3Tre...quindi......se poi adesso le cose possano prendere una piega diversa, su questo non voglio mettere bocca, ma lo stesso dubbio di Carcentina l'ho avuto anche io |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 14:07:29
|
PERFETTO SIMON70 hai centrato il punto |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 18:15:37
|
Per chi nutre ancora dubbi sul motivo di organizzare eventi importanti:
ABRUZZO PROMOZIONE TURISMO Programma di Promozione Turistica anno 2002 ........• Progetto “Abruzzo Ski World Cup” che ha portato alla candidatura di Roccaraso ad ospitare una tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino. Il progetto Abruzzo Ski World Cup ha l’obiettivo di accompagnare la montagna abruzzese alla consacrazione internazionale per qualità, efficienza, ospitalità e fascino. Il lavoro già avviato ha portato e porterà sul palcoscenico internazionale tutte le principali località sciistiche regionali. L’obiettivo è l’organizzazione di gare a livello mondiale per tutti gli sport invernali, tradizionali e emergenti. Per l’anno 2002 oltre alla gara del Campionato Europeo Carving Cup, il convegno dell’USSI (giornalisti sportivi sciatori), gare di Campionato Europeo di Free Style e Snow Board, si prevede di organizzare il torneo delle 5 nazioni di sci di fondo. Le manifestazioni saranno precedute da importanti azioni pubblicitarie su quotidiani nazionali e media specializzati oltre a godere della copertura di un’efficace ufficio stampa. Le attività del Progetto Abruzzo Ski World Cup non sono limitate alla stagione invernale ma a portare l’attenzione su tutta l’offerta regionale sia delle aree interne connotate dall’essere aree protette e organizzate in parchi naturali, alla vicinanza con la costa adriatica e le sue offerte, alle risorse culturali e archeologiche; l’insieme costituisce un unico e originale composto diretto alla soddisfazione di una molteplice varietà di bisogni e interessi. La previsione di spesa per la realizzazione del Progetto Abruzzo Ski World Cup è di € 500.000. • Si prevede la realizzazione di attività pubblicitarie tabellari con particolare riferimento ai canali specializzati o ai mercati esteri, soprattutto tedeschi, al fine di creare notorietà sulla destinazione nel consumatore finale e utilizzare, per fini turistici, il collegamento aereo Francoforte Pescara gestito dalla Ryanair. Si raccomanda la partecipazione a programmi televisivi in cui siano organizzati collegamenti e ambientazioni con le località turistiche abruzzesi oltre alla previsione di inserzioni su riviste. La previsione finanziaria è di € 220.000. ........ fonte: http://www.regione.abruzzo.it/turismo/newsletter/0208/PPT%202002.doc
|
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Discussione |
|