Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 21:04:47
|
Rainer Schoenfelder nuovo alfiere Head di Luca Perenzoni
E' arrivato oggi il giorno della decisione per l'estroverso Rainer Schoenfelder: già nei giorni scorsi si diceva che a breve il rapper austriaco avrebbe scelto con che casa accasarsi per i prossimi anni ed il verdetto è arrivato stamane, insieme alla firma di Schoeni sul contratto offerto dal responsabile di Head Rainer Salzgeber. Il trentenne carinziano lascia così la causa Fischer per raggiungere altri big del Circo Bianco come Hermann Maier, Bode Miller e Didier Cuche.
Intanto a Zurigo una delegazione della squadra elvetica ha trovato il tempo per assistere ad un concerto della star italiana del blues Zucchero Fornaciari che ha riempito Hallenstadion della cittadina svizzera. A fine spettacolo è arrivato anche il momento della foto di rito per Lara Gut, Sandra Gini, Fabienne Suter e Nadia Styger.
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 21:29:19
|
Hola
Certo che Buxxi, Cucher, il maierone e Schönfelder, la Head sta diventando la filiale dello Chalet di Ravattina, tra poco verranno Paola e Camilla a dargli il brodino e il passato di carote |
Modificato da - Nonno Paquito in data 30 apr 2008 21:31:16 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 21:50:20
|
sotto a chi tocca! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 21:57:33
|
lo ammetto HEAD inizia a diventarmi un pò antipatica...............troppo protagonista, ma fin che avrà Didier ed Hermann devo fare buon viso a cattivo gioco
certo che se tirasse un calcio in c##o a Bode diverrebbe automaticamente un mito |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 22:19:31
|
non sono d'accordo... a quel punto a Bode non rimarrebbe che correre con Duel e io un po' ne risentirei !!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 09:46:12
|
No Eugenio dimentichi che rimane skitrab forse più adatta al suo stile |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 10:59:30
|
Colpaccio per Head, non c'è che dire.... |
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 12:34:41
|
Da questa mossa Head bisogna dedurre che nella prossima stagione Raniero correrà tutti i SuperG e qualche DH (oltre alle SK)? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 15:20:22
|
No, che finalmente rimetterà ai piedi degli sci
|
giò
VPAH
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 17:31:42
|
Quoto Lepri... penso che questa scelta sia anche figlia del fato di voler tentare di puntare al coppone |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 17:52:15
|
Tre anni, nei prossimi tre anni raniero ha detto di voler provare a vincere la cdm generale.
|
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 20:16:46
|
| Messaggio inserito da giò
No, che finalmente rimetterà ai piedi degli sci
|
Hola
Io direi piuttosto che a Buxxi, il Maierone e Didier gli mancava il 4º per giocare a scopa. (Avevano pensato al Barillo, ma li pianta per andare a ) |
Modificato da - Nonno Paquito in data 01 mag 2008 20:21:30 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 09:17:03
|
| Messaggio inserito da FantaskiNews ... Intanto a Zurigo una delegazione della squadra elvetica ha trovato il tempo per assistere ad un concerto della star italiana del blues Zucchero Fornaciari che ha riempito Hallenstadion della cittadina svizzera. A fine spettacolo è arrivato anche il momento della foto di rito per Lara Gut, Sandra Gini, Fabienne Suter e Nadia Styger.
|
13'000 spettatori per il concerto, al quale la squadra nazionale era stata invitata come ospite d'onore.
Ed eccola, la foto:
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 09:40:24
|
Da Skionline (http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=1801&teaserId=6)
| Head hat sich erneut mit einem Top-Fahrer verstärkt. Rainer Schönfelder unterzeichnete einen mehrjährigen Vertrag und wird das komplette Paket mit Ski, Bindung und Schuh nutzen. Damit sucht der 30-Jährige eine neue Herausforderung bei einer Firma, die in den Speed-Disziplinen führend ist. Fünf von zwölf möglichen Kristallkugeln gingen am Ende der letzten Saison an Head-Fahrer - diese ausgezeichnete Bilanz überzeugte auch den extravaganten Österreicher, der sich vom Slalom-Spezialisten zum Allrounder gewandelt hat: "Ich möchte im kommenden Jahr in allen Disziplinen antreten und dafür brauche ich Top-Material,"erklärt Schönfelder seine Entscheidung.
Johan Eliasch, CEO bei Head: "Rainer Schönfelder ist ein aussergewöhnlicher Charakter und dazu ein exzellenter Skifahrer, er passt damit sehr Gut zu unserem Team. Natürlich bringt er auch ein grosses Vermarktungspotenzial mit sich." Auch Rennsportleiter Rainer Salzgeber freut sich auf den Neuzugang: "Zunächst einmal ist Rainer als Österreicher und als Typ ein Gewinn für uns - und dazu ist er auch ganz wichtig für unsere Materialentwicklung, denn er ist ein echter Tüftler. Wir freuen uns sehr auf ihn!"
Den Wechsel hat sich Schönfelder gründlich überlegt: "Ich habe zuletzt intensive Tests durchgeführt, wir haben sechs Tage lang das Material mit dem Schwerpunkt auf Slalom und Riesenslalom geprüft. Danach war meine Entscheidung klar: Das Paket passt bestens, wenn wir auch an der Feinabstimmung noch arbeiten werden. Dieser Schritt bringt mich einem Ziel näher, denn ich möchte in den nächsten drei Jahren den Gesamtweltcup gewinnen."
Rainer Schönfelder hat fünf Weltcup-Siege auf seinem Konto und gewann zudem zweimal olympisches Edelmetall in Turin 2006 und WM-Silber im Slalom von Bormio 2005. Bei Head trifft er unter anderem auf Bode Miller, Didier Cuche und Hermann Maier. Bei Head war es das erklärte Ziel, in dieser Transferperiode das Slalom-Team zu verstärken. Gleichzeitig verliert Fischer nach Mölgg, Reichelt, Baumann und Lizerou einen weiteren Spitzenfahrer.
|
In breve:
Schönfelder ha firmato un contratto pluriennale per tutto il pacchetto (sci, attacchi, scarponi).
"Il prossimo anno vorrei correre in tutte le discipline, e per far ciò ho bisogno di materiale al top", dice Schönfelder spiegando la sua decisione.
Big Boss (Johan Eliash): "Rainer ha un carattere fuori dal comune ed é un eccellente sciatore, quindi ideale per il nostro team. Ovviamente porta con sé anche un grande potenziale pubblicitario.
Rainer Salzgeber (direttore servizio corse Head): "Innanzitutto Rainer é, quale austriaco e come personaggio, tutto di guadagnato per noi. Inoltre per noi é importante per lo sviluppo del materiale, dato ché é un vero sperimentatore. Ci rallegriamo molto per lui."
Schönfelder ha soppesato a lungo la decisione: "Ultimamente ho eseguito dei test intensivi, provando negli ultimi sei giorni il materiale con priorità nello slalom ed in gigante. Dopo ciò la mia decisione era chiara: il pacchetto mi si addice al meglio, anche se lavoreremo ancora sui dettagli. Questo passo mi porta più vicino ad un obiettivo, ovvero vincere nei prossimi tre anni la generale di Coppa del Mondo."
Per Head l'obiettivo dichiarato di questo periodo di trasferte era di rinforzare il team in slalom. Contemporaneamente Fischer perde un altro atleta di punta dopo Mölgg, Reichelt, Baumann e Lizerou. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 09:47:22
|
Mancava la foto...
|
|
|