Autore |
Discussione |
LucaMesk
8 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 20:35:15
|
Giusto per ampliare un po la questione....cosa cambia dai RaceTiger RC 2007 a quelli del 2008, visto ke raggio di curvatura,sciancratura ecc. sono esattamente uguali??? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 08:23:46
|
Per Luca: cambia forse solo un minimo la grafica. Lo sci è esattamente lo stesso da un bel po' di anni. In ogni caso concordo con il nonno, un fondello incredibile. A quel prezzo di solito li prendi a noleggio per tre giorni!
|
|
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 08:31:19
|
Per Umberto:
mah, forse la tua definizione (RC tra GS e SL) può andare bene per il Racetiger arancio (La bibbia di Sciare lo metteva addirittura negli allround, ma credo che non sapevano più come collocarli avendo messo i GS negli RC), anche se mi sembra un po' forzata, ma come mi collochi Fischer RC4 WC RC e Supershape Speed? Non mi dirai che anche loro li consideri tra GS e SL! Quelli sono GS negozio a tutti gli effetti.
PS: sarebbe interessante se in merito si esprimesse qualche esperto del forum, ma temo che il titolo non attiri molto; su questo sito Volkl non è molto popolare. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 09:28:11
|
ma guarda, non mi esprimo su altre marche perchè non ho grande conoscenza degli sci delle altre aziende...è un po' di anni che scio con Volkl, mi trovo bene quindi non ho molto interesse nell'informarmi su altri marchi... comunque sia se volessi uno sci da gigante non comprerei il race tiger rc...ha caratteristiche diverse da quelle del gs...se si sta su misure intorno all'1.78 secondo me si perdono un po' le caratteristiche tecniche dell'rc...si avvicina a un gs come raggio curva ma a livello di stabilità a velocità sostenute è decisamente inferiore |
|
|
Discussione |
|