Autore |
Discussione  |
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 11:50:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: Per un mio errore di acquisto anni fa avevo avuto il tuo problema. Sono andato da una sarta (......mia suocera ) e per "allargarla" un po' abbiamo risolto tagliando lungo la schiena e inserendo una stoffa elastica (che avevo trovato in gradazione) Il risultato era stato decoroso e non avevo speso ancora per un'altra tuta!
interessante!! mi rimarrebbe solo il problema delle maniche. che rimangono strettissime, con le protezioni faccio uscire la mano dalla manica a fatica!! 
adesso appena vado a casa guardo come sono disposte le cuciture e metto al lavoro la nonna! 
MA CAVOLO!!!! L'hai presa proprio stretta!!   |
nonno (Alessandro) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 11:58:47
|
Belin taglia M!!!! i casi sono due.....o sono ingrassato pesantemente durante l'estate.....o si è ristretta la tuta nell'armadio!!!   
cmq vagando per negozi ho trovato una tuta asics, quella dell'italia di due o tre stagioni fa a un prezzo decisamente abbordabile......nel caso dovessi ricomprarne una la spesa non sarebbe traumatica!!  |
 |
Modificato da - Teozena in data 10 set 2004 11:59:59 |
 |
|
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 13:47:59
|
Belin taglia M!!!! i casi sono due.....o sono ingrassato pesantemente durante l'estate.....o si è ristretta la tuta nell'armadio!!!   
cmq vagando per negozi ho trovato una tuta asics, quella dell'italia di due o tre stagioni fa a un prezzo decisamente abbordabile......nel caso dovessi ricomprarne una la spesa non sarebbe traumatica!! 
quella gialla e nera??? BELLA!!  |
nonno (Alessandro) |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 14:44:11
|
si esatto quella!! anche a me piaceva molto oggi andrò a vedere se al negozio la hanno ancora e vedo se riesco a fargli abbassare ancora il prezzo!!!   |
 |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 15:16:03
|
si esatto quella!! anche a me piaceva molto oggi andrò a vedere se al negozio la hanno ancora e vedo se riesco a fargli abbassare ancora il prezzo!!!  
Un affarista!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 18:49:53
|
più che un affarista uno spendaccione!! però in fin dei conti certe cose è meglio prenderle fuori stagione, almeno si risparmia qualche euretto da reinvestire in skipass!!!  e poi da buon genovese si cerca di risparmiare il più possibile!! |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 18:50:13
|
cmq vagando per negozi ho trovato una tuta asics, quella dell'italia di due o tre stagioni fa a un prezzo decisamente abbordabile......nel caso dovessi ricomprarne una la spesa non sarebbe traumatica!! 
non so di quanto ti si è ristertta o tu ti sia allargato, ma io l' ho vista la tuta del Gianky e le cuciture erano state rifatte.... poi dipende quanta stoffa hai dentro!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 18:51:25
|
grazie Blossom, ho risolto acquistando un nuova tuta a un buon prezzo  |
 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 18:53:40
|
x fassa (nel caso passassi di qua): se non sbaglio tu sciavi con i fischer rc4 da reparto? mi sai dare qualche impressione in merito? pregi difetti struttura ecc ecc. te ne sarei grato! devo scegliere tra loro e i gs11 atomic, mi ispira più fiducia il fischer per via della spatola più larga, così a vista..... grazie dell'aiuto  |
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 20:41:22
|
hola!
con i fischer mi son sempre trovato bene per questi motivi: -morbidi e facili -perdonano gli errori -soletta mitica su nevi calde e discreta su nevi fredde
purtroppo hanno un ingresso curvo molto "lacunoso" e piuttosto ballerino.pensavo di essere io in errore ma provando altri materiali mi sono accorto che non ero l'unico fattore variabile.
mi levi una curiosità?? ma come diavolo ti è saltato in testa di prendere una M per il tutino?? |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 20:44:39
|
ehm ehm ehm........Perche sono un pirla!!! sai sono abbastanza agli inizi, quando l'ho comprata non avevo calcolato il volume di protezioni spalle e guscio......percio quando l'ho provata in negozio senza nulla sotto stava perfetta!! poi ho fatto l'amara scoperta...... |
 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 20:45:18
|
Lacunosi in ingresso curva sarebbe a dire? |
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2004 : 21:48:40
|
sarebbe a dire poco precisi e un pò ballerini |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2004 : 17:49:45
|
ehm ehm ehm........Perche sono un pirla!!! sai sono abbastanza agli inizi, quando l'ho comprata non avevo calcolato il volume di protezioni spalle e guscio......percio quando l'ho provata in negozio senza nulla sotto stava perfetta!! poi ho fatto l'amara scoperta......
bè anche il negoziante ha messo del suo.... evvero che loro devono vendere, ma una taglia in più a loro non cambia!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2004 : 15:34:49
|
Sai meglio di me come funzionano certe cose! soprattutto nei negozi in cui non ti conoscono, cercano di rifilarti tutto il possibile, li ci ho messo anche del mio però pazienza!  |
 |
 |
|
Discussione  |
|