Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 tipi di gare....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 11:50:36   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Citazione:
Per un mio errore di acquisto anni fa avevo avuto il tuo problema.
Sono andato da una sarta (......mia suocera ) e per "allargarla" un po' abbiamo risolto tagliando lungo la schiena
e inserendo una stoffa elastica (che avevo trovato in gradazione)
Il risultato era stato decoroso e non avevo speso ancora per un'altra
tuta!

interessante!! mi rimarrebbe solo il problema delle maniche. che rimangono strettissime, con le protezioni faccio uscire la mano dalla manica a fatica!!

adesso appena vado a casa guardo come sono disposte le cuciture e metto al lavoro la nonna!

MA CAVOLO!!!!
L'hai presa proprio stretta!!

nonno (Alessandro)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 11:58:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belin taglia M!!!! i casi sono due.....o sono ingrassato pesantemente durante l'estate.....o si è ristretta la tuta nell'armadio!!!

cmq vagando per negozi ho trovato una tuta asics, quella dell'italia di due o tre stagioni fa a un prezzo decisamente abbordabile......nel caso dovessi ricomprarne una la spesa non sarebbe traumatica!!

Modificato da - Teozena in data 10 set 2004 11:59:59

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 13:47:59   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Belin taglia M!!!! i casi sono due.....o sono ingrassato pesantemente durante l'estate.....o si è ristretta la tuta nell'armadio!!!

cmq vagando per negozi ho trovato una tuta asics, quella dell'italia di due o tre stagioni fa a un prezzo decisamente abbordabile......nel caso dovessi ricomprarne una la spesa non sarebbe traumatica!!

quella gialla e nera???
BELLA!!

nonno (Alessandro)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 14:44:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si esatto quella!! anche a me piaceva molto oggi andrò a vedere se al negozio la hanno ancora e vedo se riesco a fargli abbassare ancora il prezzo!!!

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 15:16:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

si esatto quella!! anche a me piaceva molto oggi andrò a vedere se al negozio la hanno ancora e vedo se riesco a fargli abbassare ancora il prezzo!!!

Un affarista!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 18:49:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che un affarista uno spendaccione!! però in fin dei conti certe cose è meglio prenderle fuori stagione, almeno si risparmia qualche euretto da reinvestire in skipass!!!
e poi da buon genovese si cerca di risparmiare il più possibile!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 18:50:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

non so di quanto ti si è ristertta o tu ti sia allargato, ma io l' ho vista la tuta del Gianky e le cuciture erano state rifatte.... poi dipende quanta stoffa hai dentro!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 18:51:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Blossom, ho risolto acquistando un nuova tuta a un buon prezzo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 18:53:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x fassa (nel caso passassi di qua): se non sbaglio tu sciavi con i fischer rc4 da reparto? mi sai dare qualche impressione in merito? pregi difetti struttura ecc ecc. te ne sarei grato! devo scegliere tra loro e i gs11 atomic, mi ispira più fiducia il fischer per via della spatola più larga, così a vista.....
grazie dell'aiuto

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 20:41:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola!

con i fischer mi son sempre trovato bene per questi motivi:
-morbidi e facili
-perdonano gli errori
-soletta mitica su nevi calde e discreta su nevi fredde

purtroppo hanno un ingresso curvo molto "lacunoso" e piuttosto ballerino.pensavo di essere io in errore ma provando altri materiali mi sono accorto che non ero l'unico fattore variabile.

mi levi una curiosità?? ma come diavolo ti è saltato in testa di prendere una M per il tutino??

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 20:44:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm ehm ehm........Perche sono un pirla!!! sai sono abbastanza agli inizi, quando l'ho comprata non avevo calcolato il volume di protezioni spalle e guscio......percio quando l'ho provata in negozio senza nulla sotto stava perfetta!! poi ho fatto l'amara scoperta......

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 20:45:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lacunosi in ingresso curva sarebbe a dire?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 10 set 2004 : 21:48:40   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe a dire poco precisi e un pò ballerini

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 set 2004 : 17:49:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ehm ehm ehm........Perche sono un pirla!!! sai sono abbastanza agli inizi, quando l'ho comprata non avevo calcolato il volume di protezioni spalle e guscio......percio quando l'ho provata in negozio senza nulla sotto stava perfetta!! poi ho fatto l'amara scoperta......

bè anche il negoziante ha messo del suo.... evvero che loro devono vendere, ma una taglia in più a loro non cambia!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 set 2004 : 15:34:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai meglio di me come funzionano certe cose! soprattutto nei negozi in cui non ti conoscono, cercano di rifilarti tutto il possibile, li ci ho messo anche del mio però pazienza!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,65 secondi. Snitz Forums 2000