Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Mondiali di alpino 2009, il programma!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 17:07:19   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la fis ha intenzione di accorciare la durata dei mondiali, considerata troppo lunga.
addirittura ho sentito parlare di 10 giorni...inizio venerdi e fine domenica della settimana successiva...tutto ciò per volere dei media.
abbastanza assurdo considerando che diverse giornate di gara possono saltare causa maltempo...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37248 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 17:38:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urge una riforma delle specialità, proporrei SuperK,Team Event,Combirace in dieci giorni le fai comode.
Torna all'inizio della Pagina

Paratici
Sequenza di curve di base



277 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 17:39:29   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi finisce come Morioka 93... niente super g
o come nelle finali di Bormio di marzo

Un tempo i Mondiali duravano una settimana (da domenica a domenica)
ma c'era una sola prova veloce
Niente super g e discesa della combinata

Torna all'inizio della Pagina

stellina lumachina




20 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 22:09:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stellina lumachina Invia a stellina lumachina un Messaggio Privato Aggiungi stellina lumachina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cioa ragazzi e raggaze

sono nuova

e sono contenat finalmente potere aprteciapre ale vistre discussione
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 22:25:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuta...ma mi sa che hai qualche problema di tastiera....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 22:29:53   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FASSA

che bambini dell'asilo: fanno il team event a metà rassegna così gli atleti non se la battono a gambe levate.
abolirla no, eh?

vorra' dire che molti useranno quel giorno per riposo / allenaenti per le gare successive, basta dire che si ha un po' di mal di schiena o 2 linee di febbre...
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 09:22:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenida

Messaggio inserito da brunodalla

benvenuta...ma mi sa che hai qualche problema di tastiera....

Mi sembra che usa la tastiera francese, mi ricorda i miei messaggi dall'Hotel di Tignes
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 10:58:48   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che ha intenzione di andarci, io credo di si, probabilmente dal 12 al 15/2 a vedere le prove tecniche
Torna all'inizio della Pagina

stellina lumachina




20 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 14:01:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stellina lumachina Invia a stellina lumachina un Messaggio Privato Aggiungi stellina lumachina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si scusate uso la tastiera francese e nn sono ancora abituata...

io nn pesno ke potro andare ai mondiali ma andro sicuramente a sestriere....

ma dove si puo comprare i biglieti?

Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 14:48:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cancliatomic

C'è qualcuno che ha intenzione di andarci, io credo di si, probabilmente dal 12 al 15/2 a vedere le prove tecniche


magari...boh,sinceramente non so manco dove rimanga la val d'isere...quanti disti da me!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 15:23:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

L'altro versante di La Thuile è bello, peccato che sia pieno di genoani

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 apr 2008 15:24:25
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 17:32:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuta Stellina!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

stellina lumachina




20 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 18:15:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stellina lumachina Invia a stellina lumachina un Messaggio Privato Aggiungi stellina lumachina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie lucas..

ma nessuno a risoposto a la mia domanda pero.....
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 19:39:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ai fans club delle discipline tecniche appuntamento già fissato per domenica 15 febbraio!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

morisand




5 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2008 : 09:26:37   Permalink al post Invia a morisand un Messaggio Privato Aggiungi morisand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
interessante
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Snitz Forums 2000