Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Denise Karbon con Fischer fino al 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 22:42:05   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal sito della FISI.
"Tra le molte variazioni negli accasamenti di questa stagione c'è invece una conferma. E' quella di Denise Karbon, che ha firmato per i prossimi due anni con Fischer, l'azienda che la sostiene già da due stagioni. "Mi sono trovata davvero benissimo lo scorso anno - ha detto Denise - e anche nei momenti di maggiore difficoltà l'azienda mi è sempre stata vicino. Manterrò lo stesso staff e lo stesso ski-man: Nicola Marcon".

"E' stato facile rinnovare il contratto - ha detto la Karbon -, ho capito che l'azienda ha tanta voglia di lavorare e di sperimentare i nuovi "sci con il buco" che noi donne avremo dalla prossima stagione. Io sono il numero 1 per la Fischer e parteciperò attivamente allo sviluppo degli sci. Mi dà fiducia anche il fatto che in squadra Fischer ci sarà anche Kathrin Hoelzl, la tedesca, che ha uno stile di sciata molto simile al mio e mi aiuterà nello sviluppo dei nuovi materiali".

Ora per Denise comincia una meritata vacanza, in compagnia del fidanzato Roland Fischnaller. La coppia azzurra girerà l'Italia a bordo di un camper."

Non male per un marchio che deve ......liquidare gli atleti più "costosi".
E comunque. Buone vacanze Denise!!!

Modificato da - lbrtg in data 05 mag 2008 22:42:55

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 08:04:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

"Mi dà fiducia anche il fatto che in squadra Fischer ci sarà anche Kathrin Hoelzl, la tedesca, che ha uno stile di sciata molto simile al mio e mi aiuterà nello sviluppo dei nuovi materiali"

Che donna
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 08:44:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BUONGUSTAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 08:50:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente un atleta che predilige la continuità

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 09:02:51   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza

finalmente un atleta che predilige la continuità

...di incasso garantitogli da Fischer...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000