Dal sito della FISI. "Tra le molte variazioni negli accasamenti di questa stagione c'è invece una conferma. E' quella di Denise Karbon, che ha firmato per i prossimi due anni con Fischer, l'azienda che la sostiene già da due stagioni. "Mi sono trovata davvero benissimo lo scorso anno - ha detto Denise - e anche nei momenti di maggiore difficoltà l'azienda mi è sempre stata vicino. Manterrò lo stesso staff e lo stesso ski-man: Nicola Marcon".
"E' stato facile rinnovare il contratto - ha detto la Karbon -, ho capito che l'azienda ha tanta voglia di lavorare e di sperimentare i nuovi "sci con il buco" che noi donne avremo dalla prossima stagione. Io sono il numero 1 per la Fischer e parteciperò attivamente allo sviluppo degli sci. Mi dà fiducia anche il fatto che in squadra Fischer ci sarà anche Kathrin Hoelzl, la tedesca, che ha uno stile di sciata molto simile al mio e mi aiuterà nello sviluppo dei nuovi materiali".
Ora per Denise comincia una meritata vacanza, in compagnia del fidanzato Roland Fischnaller. La coppia azzurra girerà l'Italia a bordo di un camper."
Non male per un marchio che deve ......liquidare gli atleti più "costosi". E comunque. Buone vacanze Denise!!!
Modificato da - lbrtg in data 05 mag 2008 22:42:55
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 06 mag 2008 : 08:04:44
Hola
"Mi dà fiducia anche il fatto che in squadra Fischer ci sarà anche Kathrin Hoelzl, la tedesca, che ha uno stile di sciata molto simile al mio e mi aiuterà nello sviluppo dei nuovi materiali"