Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic GS12 Race 2008/09
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lange
Virata elementare



149 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 10:08:37   Permalink alla discussione Invia a Lange un Messaggio Privato Aggiungi Lange alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi sci ? qualcuno li ha già testati ? grazie ciao

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 12:17:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cambia solo la grafica rispetto agli attuali direi.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 12:19:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando



Torna all'inizio della Pagina

jacopo
Sequenza di curve di base



Toscana


248 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 21:48:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
graficamente son molto + belli quelli dell'anno precedente

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 21:51:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Hai ragione jacopo, questi sembrano degli easy carving, cioè come direi... un po plasticoni!!!
Torna all'inizio della Pagina

jacopo
Sequenza di curve di base



Toscana


248 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 21:57:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonno diciamo che abbiamo gli stessi gusti

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 21:58:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono stradaccordo! la grafica nuova al momento non mi piace pr nulla.....

Torna all'inizio della Pagina

Icemonk
Virata elementare



Trentino Alto-Adige


116 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2008 : 12:38:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il modello 2009 pur mantenendo le qualità di quello vecchio, è meno impegnativo e ti permette una sciata un pò più rilassata. Ovvio che sono mie sensazioni!

Torna all'inizio della Pagina

FantasmaDelLac



Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 19:16:22   Permalink al post Invia a FantasmaDelLac un Messaggio Privato Aggiungi FantasmaDelLac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di Atomic GS 12. In un negozio gli ho trovati di tre stagioni diverse 06/07 a 399 euro, 07/08 a 479 euro e 08/09 a 689 euro. Siccome della grafica non me ne importa molto, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarli e sa dirmi che differenze ci sono fra un modello e l'altro. Per la misura pensavo di prenderli 1m e 70, visto che sono 1m e 60 per 70kg. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2008 : 06:31:41   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho il 06/07....inutile che ti stia a dire quanto bello sia questo sci perchè ormai la tua scelta è chiara.........la filosofia di Atomic negli ultimi tempi è quella di rendere gli sci un po' meno tosti senza però snaturarne le loro pec**iarità.......
In sostanza penso che quanto scritto nel post sopra al tuo corrisponda a verità!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

andreastef
Sequenza di curve di base


Liguria


422 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2008 : 08:43:26   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me i modelli 07/08 e 08/09 sono molto simili. Credo invece sia importante la scelta della misura. Credo sia meglio il 176 come lunghezza.
Ciao
FantasmaDelLac ha scritto:

Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di Atomic GS 12. In un negozio gli ho trovati di tre stagioni diverse 06/07 a 399 euro, 07/08 a 479 euro e 08/09 a 689 euro. Siccome della grafica non me ne importa molto, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarli e sa dirmi che differenze ci sono fra un modello e l'altro. Per la misura pensavo di prenderli 1m e 70, visto che sono 1m e 60 per 70kg. Grazie.

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA
Torna all'inizio della Pagina

FantasmaDelLac



Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2008 : 19:01:30   Permalink al post Invia a FantasmaDelLac un Messaggio Privato Aggiungi FantasmaDelLac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok. Grazie dei consigli. Credo che la scelta cadrà su quelli di quest'anno, visto che a parità di prestazioni costano un bel pò meno. Sulla lunghezza pensavo al metro e 70 perchè non sono molto alto e non troppo pesante, ma se mi dite che con l'uno e 76 non dovrei aver problemi allora ci farò un pensierino...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,33 secondi. Snitz Forums 2000