Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci volkl racetiger sl, impressioni?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 22:06:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao nonno pasquito la domanda era per me ,per cortesia dammi una recensione di questo sci se puoi!

Modificato da - Teozena in data 17 apr 2008 08:50:21

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 22:10:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

NOn posso dartela, non l'ho mai provato!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 22:15:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie per la disponibilita' a presto

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 08:50:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao! se usi titoli più esplicativi su ciò che chiedi è più facile magari ottenere risposte anche da alti forumisti!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 10:16:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12034&whichpage=3

Premesso che stiamo parlando di sci top.

Le mie impressioni sono :

Sci Voelkl Racetiger SL monoscocca ( sci negozio )
Misura 165 Raggio 12.8 Sciancratura 119-66-102

Buona manegevolezza nel cortoraggio, si comporta bene anche nelle curve ad arco medio, a velocità sostenuta.
Facile nel cambio di curva, discretamente reattivo.
Buona tenuta sul duro ( ghiaccio )
Ottimo in condizioni di neve primaverile, fresca.
Molto divertente in fuoripista lo " spatolone " gallegga da dio date le sue dimenzioni 119-66-102 .
Secondo uno sci abbastanza polivalente e divertente, non lo definirei impegnativo, ottimo per i giorni di piste affolate.

Sci Voelkl Racetiger SL costruzione SW ( sci gara )
Misura 165 Raggio F.I.S Legal Sciancratura 116-64-99

Ottima manegevolezza nel cortoraggio, mi è piaciuto un pò meno nelle curve ad arco medio ( ma qui non è il suo campo di utilizzo )
Ottimo nel cambio curva, inserimento e reattività.
Ottimo su terreni duri ( ghiaccio il suo terreno preferito ) in condizioni di neve molle ( primaverile ) e fuoripista risulta difficile.
Sci molto equilibrato, abbastanza omogeneo in tutte le fasi della curva, mi ha soddisfatto sia tra i pali che in campo libero, certemente meno polivalente del modello con costruzione monoscocca.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 18:14:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per l'ottima recensione dei volkl racetiger sl !
Quale tipo di sci mi consiglieresti oltre gli volkl?
Ho una buona tecnica e sono molto attivo sugli sci.

Modificato da - Teozena in data 18 apr 2008 16:37:03

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 18:20:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è molto vasta la scelta.....ogni casa ha ottimi modelli e la scelta èmolto soggettiva!!!

restringendo magari il campo sui modelli......

il modello da te citato è uno slalom....restanto sulle case più conosciute atomic, fischer, head, nordica......hanno tutte degli ottimi modelli da slalom ma non citare anche le case cosidette "minori" senza farle un torto.....

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 18:33:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai dirmi qualcosa sui fischer rc4?
Vorrei comprare un paio di sci per il prossimo anno, sono indirizzato per uno sci da slalom,quale modelli mi consigli tra i volkl e i fischer?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 08:25:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahime non ho avuto modo di provare recentemente nessuno dei due! mi spiace!

P.s. meravigliosa la foto ma sono dell'idea che siamo nel luogo meno adatto per postare foto di questo genere

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 08:34:18   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teozena

ahime non ho avuto modo di provare recentemente nessuno dei due! mi spiace!

P.s. meravigliosa la foto ma sono dell'idea che siamo nel luogo meno adatto per postare foto di questo genere

In gergo si chiama tentata corruzzione!!!

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 14:43:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie lo stesso.
ps. hai ragione per la foto che non e' nel posto piu' adatto,pero' e' una foto talmente grandiosa che non potuto non inserirla!!!

Modificato da - vale66 in data 18 apr 2008 14:44:27

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 14:58:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la foto è talmente grandiosa che non c'enta proprio un bel niente

parlando dello sci in questione: è divertente anche su neve smossa e pur essendo un sl si adatta bene anche ad archi di curva più ampi e a velocità più sostenute.

Modificato da - Icemonk in data 18 apr 2008 15:02:43

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 15:12:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok !!! capito!
grazie per l'informazione dello sci in questione.

Immagine:

4,83 KB

Modificato da - vale66 in data 18 apr 2008 17:29:56
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,81 secondi. Snitz Forums 2000