Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Realski2008: Eugenio e Blossom vincono a Bormio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 19:22:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Glauco

Dunque... dalle informazioni raccolte tra i tavoli della baita per l'edizione 2009 del Realski dovremmo fare qualche modifica al regolamento:
1) Due manche di cui si tiene buona la migliore delle due prestazioni (tipo le qualifiche di carving)
2) Eugenio e Blossom DEVONO partecipare con gli skistopper giù!

ma ce li avevo giù.... non ti sei accorto?? eppure in confronto all' anno scorso ti ho dato un misero cent... ho fatto male i calcoli comunque se mi mettevano un' altra porta ad angolo retto, di sicuro non occorrevano giù gli ski stopper....

per le 2 manche d' accordissimo... anche se siamo in pochi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 19:23:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah..a parte le due manche che potrebbero interessare a chi scia poco come noi due,devo dire che l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe l'abbinamento a una casa che volesse far testare i materiali e poter correre tutti con lo stesso sci,diciamo 180 le donne e 185 i maschietti.
Due i motivi, primo non dovrei fare le lamine nemmeno per questa garasecondo dimostrerebbe che la classifica probabilmente non cambia.

Modificato da - franz62 in data 09 apr 2008 07:29:50

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 19:32:23   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come sei scorretto!!!

così facendo togli la possibilità a tutti quelli scarsi come me di dare la colpa agli sci, alle lamine, agli scarponi ed alla mascherina...

Modificato da - lollorav78 in data 08 apr 2008 19:33:51

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 19:35:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di solito io mi appello anche alle cavallette,a terremoti in Giappone,a tsunami,tutti eventi che si presentano ad ogni mia discesaper cui da quel lato ogni scusa è assolutamente accettata.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 19:46:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque lollo è una czz...improponibilenessuno può portare trenta paia di sci uguali da far provare.Solo una mia curiosità su monomarca, misura e relative prestazioni.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 20:50:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è di meglio... io faccio la seconda manche con i tuoi sci e tu con i miei... così il terzo gode

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 21:28:33   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Davare era in gara per abbassare i punti fis????

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 00:15:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ooohhhhhhhhhhhh bravo Franz evviva una delle tue tracciature magari una che rifletta il tuo concetto di DH vecchio stile così anche i rigidi "legnosi" come il sottoscritto faranno meno fatica

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 07:32:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio sono io il terzo,tu e Nyberg li scambiate e io godo(serve a niente troppo simili gli sci che avete usato)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 08:29:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da eugenio

chi è il quinto punteggiato ?

riformulo la domanda... quanti punti ha Teo ?

io sono il rompicaxxo che avrebbe fatto alzare la penalità perche il Teo ne ha tanti di punti

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 08:31:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

mah..a parte le due manche che potrebbero interessare a chi scia poco come noi due,devo dire che l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe l'abbinamento a una casa che volesse far testare i materiali e poter correre tutti con lo stesso sci,diciamo 180 le donne e 185 i maschietti.
Due i motivi, primo non dovrei fare le lamine nemmeno per questa garasecondo dimostrerebbe che la classifica probabilmente non cambia.

sarebbe un bel termine di raffronto ma se ci si cimenta in un gigantino tipo sabato io un 185 non lo giro

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 08:34:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma chi sarebbero i punteggiati? Eugenio mi pare di si(di solito il campione italiano li ha)
Nyberg direi di si,Tex,Teo e il quinto?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 08:36:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Glauco?mi era sfuggito.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 09:04:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo Marco, il moroso di Blossom...
Comunque anch'io ho un pò di punti, 7 su una tibia e altri 6 divisi tra le due ginocchia: contano anche questi ?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 09:13:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da otto piedi

Credo Marco, il moroso di Blossom...
Comunque anch'io ho un pò di punti, 7 su una tibia e altri 6 divisi tra le due ginocchia: contano anche questi ?

io ne ho:

3 sotto il naso, 2 sul sopracciglio destro, 5 sulla schiena e 5 sotto la spalla destra

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000