Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Realski2008: Eugenio e Blossom vincono a Bormio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 15:52:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appoggio senz'altro la candidatura di Pila!! Forse sarebbe la volta buona che riuscirei a partecipare...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:23:23   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pila OK . Così stavolta Ravattina passa a prendere me.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:28:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:28:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas da Milano a Bormio o da Milano a Pila non cambia poi così tanto...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:31:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in termini di km......no......

in termini di tempo.....ho paura di si!!!

cmq la distanza non è una scusante.....chiedere a Rospus e Paoloski!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:33:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Lucas ha una predilezione per Pila...

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:38:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me va bene ovunque tanto devo fare km in ogni caso (tranne quest'anno )
chi ha un po di tempo libero per organizzare tutto per bene da quelle parti? dan bond tex homer ecc..al lavoroooooooooo!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:43:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Admin

Lucas da Milano a Bormio o da Milano a Pila non cambia poi così tanto...

Beh, mica troppo! Come giustamente faceva notare Teo, è vero, la distanza Milano-Bormio corrisponde di fatto, km più km meno, a Milano-Aosta, con la sostanziale differenza che la seconda la percorri in circa metà tempo (o pure meno). Poi c'è da salire a Pila, ma di fatto ci vuol sempre decisamente meno che andare a Bormio.
Poi io normalmente rispetto i limiti (ci tengo alla patente, oltre che all'incolumità) è chiaro che se uno, per esempio, fa la Valassina a due corsie a 150 all'ora (stile ritiro della patente) il discorso cambia.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:44:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm ehm......è proprio quello che ho fatto

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:47:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, speriamo in bene Teo!!
Anche se, non vorrei spaventarti, in quel tratto c'è gente che la patente l'ha persa davvero...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:48:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per ora in svariati anni che l'ho fatta mi è sempre andata bene multe a casa sulla superstrada non ne sono ancora arrivate!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:49:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ravattina

Ma Lucas ha una predilezione per Pila...

Non è questione di avere una predilezione, ma di fatto per me è più comodo per più di una ragione, delle quali una l'ho appena detta e l'altra la sai.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:52:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
così finalmente vedo anche Lucas sugli sci!!!!!
e poi da Milano però ogni tanto una capatina in AV devi farla dai!

Don't worry, be happy!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:57:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti Max...non è il caso di precisare

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 16:58:47   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io voto Pila.
E perchè non La Thuile? Lì la neve si mantiene molto meglio che a Pila, potremmo persino utilizzare la mitica 3 per la nostra garetta!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,31 secondi. Snitz Forums 2000