Autore |
Discussione |
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 12:47:00
|
| Messaggio inserito da Gobbo Carlo
tantissimi cin..cin...abbiate pazienza ma io sono un montanaro ed un alpino e i brindisi non si devono mai dimenticare ...!!!! |
Ti troveresti benissimo allora anche quassù a NE..
Buona Pasqua |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 16:28:40
|
Caro Carlo, grazie della splendida stagione televisiva che con il bravo Paolno ci hai fatto vivere. Sono d'accordo con chi ti consiglia di fare una cappatina, ogni tanto ed anche in piena estate, sul nostro sito. Perchè? Te lo dico subito io il perchè? Perchè qui non si smette mai di parlare di.....................SCI!!!!!!!!!!!!!! Ciao. |
Modificato da - lbrtg in data 23 mar 2008 16:29:25 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 17:31:54
|
Ehi vecio, non fare scherzi !!!!! A Bassano in maggio c'è l'adunata, fatti vivo o devi "pompare" !!!!! Sei nostro ospite, CAPPERI ! Ti mando il cell in messpriv. Dopotutto, sempre di montagna, si tratta! |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 09:34:02
|
Ciao Carlo,BUONA PASQUA anche se in ritardo! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 22:15:13
|
| Messaggio inserito da magimail
Ehi vecio, non fare scherzi !!!!! A Bassano in maggio c'è l'adunata, fatti vivo o devi "pompare" !!!!! Sei nostro ospite, CAPPERI ! Ti mando il cell in messpriv. Dopotutto, sempre di montagna, si tratta!
|
ce l' ho io il numero... si organizza e poi lo obblighiamo
e poi c' è anche il real ski... non vorrai mica mancare, vero Carlo?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 22:53:55
|
Vai Renata, che lo facciamo commentare dal PONTE! |
Mauro B. |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 10:54:32
|
Scusa Carlo ma mi auguro un tuo pensionamento mooolto lontano, ascoltando le tue telecronache si ha l'impressione di essere parte di una grande famiglia (dello sci).
Mi raccomando tu e Paolo continuate a spingere lo sci in Rai affinchè gli venga dato sempre lo spazio che merita!!!!!! |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 19:49:15
|
Un ultariore ringraziamento, doveroso, a te Carlo per la tua graditissima partecipazione al forum (e per la tua gentilezza e tutto il resto)!! E come ti hanno già detto, se ripassi anche nei mesi caldi qui lo sci non va mai in vacanza!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 08:27:18
|
Grande Carlo, un "arrivederci a presto"! Grazie per le appassionate telecronache e per le cordiali chiacchierate... Spero di ritrovarti sul Forum, di quando in quando, e perchè no di poter prendere uno spriz o un'ombra assieme, prima o poi!
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 09:20:34
|
Grazie carlo e arrivederci all'anno prossimo! mi raccomando... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 10:27:54
|
Ciao Carlo gran bella stagione quella appena trascorsa eh Peccato non essersi visti a Bormio, cmq spero tanto che tu e Paolo siate ancora al commento per il prossimo anno...non è bello vedere una gara di sci senza il vostro commento |
|
|
Discussione |
|