Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol z5 o fischer rc4 competition
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neooooo1977

4 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 18:24:44   Permalink alla discussione Invia a neooooo1977 un Messaggio Privato Aggiungi neooooo1977 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono un o sciatore alle prime armi a nche se adire di tutti me la cavo molto bene............

cmq sono in procinto di acqistare gli sci e come cifra ho disponibilita fino ad un max di 300 euri attacchi compresi.

per questa cifra ho queste 2 scelte i rossignol con attacchi 12 din e i fisher rc4 competition.

ho visto un po e i rossignol son piu larghi hanno una cosidettta sciacratura maggiore...

non so se per il mio livello possa essere migliore o no so solo che mi trovo meglio sciando con sci un po piu pesanti,ad esempio ho provato gli actys 100 e fanno cag........ mentre con i crossmax mi sono trovato bene.ovviamente sono tutti sci che ho noleggiato.
aiuto please.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000