Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 18:34:53
|
dozzine di mie conoscenti di un certo ambiente ne fanno uso. e' molto "f***etta" come droga, per chi capisce questi termini giovanili
io li ritengo doppiamente sf**ati |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 18:52:02
|
Purtroppo è difficile da credere una "pippata" passiva...... spero per Mirko che non sia così, che abbiano scambiato i campioni, che quelli ad essersi fatti una striscia siano quelli dell'antidoping, magari un falso positivo..... speriamo.... |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 18:55:46
|
anzitutto aspettiamo a dare del cocainomane a mirko, prima aspettiamo la conclusione dell'inchiesta poi se sciogli della coca in un bicchiere, magari non farà effetto, ma poi devi fare la pipì comunque, e li poi si trova. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:03:33
|
| Messaggio inserito da franz62
Cheddici Hat?? Sostieni che se bevi cocaina disciolta nell'acqua non risulti positivo al controllo antidoping? cacchio c'entra se normalmente si sniffa si fuma ecc..
|
Quindi secondo te è verosimile che il ragazzo sapesse che Mirko avrebbe fatto una gara tre giorni dopo e l'abbia voluto far risultare positivo all'antidoping? Ma per piacere... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:16:57
|
No per me era inverosimile sostenere che la coca si sniffa o si fuma per cui non te la possono mettere in un bicchiere. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 21:29:55
|
| Messaggio inserito da Hatfjell
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franz62
Cheddici Hat?? Sostieni che se bevi cocaina disciolta nell'acqua non risulti positivo al controllo antidoping? cacchio c'entra se normalmente si sniffa si fuma ecc.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quindi secondo te è verosimile che il ragazzo sapesse che Mirko avrebbe fatto una gara tre giorni dopo e l'abbia voluto far risultare positivo all'antidoping? Ma per piacere...
|
Solito complotto per far risultare positivo Deflorian? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 21:40:38
|
Beh se è per questo in un bicchiere ti possono mettere di tutto |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 21:55:28
|
Il movente quale sarebbe? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 11:24:19
|
| Messaggio inserito da Hatfjell ...la coca va sniffata o fumata, non bevuta...
|
dunque se me la sparo in vena non mi succede niente?
non sono un medico ma credo che una sostanza per produrre effetto debba circolare nel sangue (o qualcosa di simile) ciò avviene indipendentemente dal modo in cui la inali, semplicemente cambia l'intensità dell'effetto
ed anche se non te ne accorgi l'hai comunque assunta e come ha detto bruno, le tracce risultano |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 11:40:26
|
da wikipedia:
Modalità di assunzione
Masticare le foglie Il metodo originale che consiste nel succhiare lentamente le foglie di coca. Produce effetti lievi e prolungati, molto usata in questo modo in Sudamerica.
Inalazione per via nasale (sniffare) Consiste nell'inalare la polvere di cocaina , Gli effetti sono pronunciati e durano da 30 minuti circa a diverse ore (in base alla quantità e alla qualità assunta).
L'assorbimento nel sangue avviene attraverso la mucosa nasale (con rischio di trasmissione di epatite). È senza dubbio la forma d'uso oggi più diffusa.
Inalazione dei vapori La cocaina viene depositata su un foglio di alluminio che viene scaldato. Quindi ne vengono inalati i vapori (generalmente tramite una cannuccia).
Freebase/Crack La cocaina cloridrato può essere fumata, ma con scarsi effetti. Per questo motivo sono stati create le preparazioni Freebase e Crack.
Iniezione endovenosa Iniezione endovena diluendo la cocaina in acqua sterile: metodo molto rischioso (overdose, effetti quasi istantanei).
Per via orale Ultimamente si sta diffondendo tra i giovani l'assunzione di questa sostanza per via orale, tramite l'ingestione di un succo composto da cocaina, acqua e bicarbonato di sodio.
come dice tau l'intensità dell'effetto dipende dal modo di assunzione |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 15:03:28
|
| non sono un medico ma credo che una sostanza per produrre effetto debba circolare nel sangue (o qualcosa di simile) ciò avviene indipendentemente dal modo in cui la inali, semplicemente cambia l'intensità dell'effetto
ed anche se non te ne accorgi l'hai comunque assunta e come ha detto bruno, le tracce risultano
|
Ok ho dimenticato di dire in vena...cmq il punto non era questo ma su quali vantaggi può portare lo scioglimento della cocaina in acqua. E l'unico vantaggio (se così vogliamo chiamarlo) è infatti la rilevazione delle tracce nel sangue o nell'urina. Tornando al punto, io penso che qualcuno potrebbe mettere di nascosto la sostanza in un bicchiere solo se il suo scopo fosse quello di far rilevare le tracce nei test. Altre spiegazioni non riesco a trovarne. |
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 17:09:50
|
Prima di parlare a vanvera io mi documenterei... nelle urine di Mirko è stato trovato un metabolita della cocaina.... che guarda caso si trova in quasi tutte le pasticche.
non aggiungo altro!!!
sono sicurissimo che lui non lo abbia fatto di proposito! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 17:20:28
|
e certo che si trova un metabolita....qualsiasi farmaco o sostanza ingerita viene metabolizzata dal fegato e poi eliminata. e quello si cerca nelle urine, il metabolita, che equivale a dire la sostanza di partenza. non c'è nulla di strano in questo. questo non toglie nulla la fatto che lui non lo abbia fatto di proposito, o sia stato vittima di qualche cosa di strano. aspettiamo notizie più precise |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 17:22:28
|
non capisco.. intendi dire che anche nelle pasticche può trovarsi? |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |