Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut avrà il suo team privato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 09:32:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Grazie Carcentina, Grazie Erni, grazie Franco (mostro! )...

P.S.: Erni, domani torno su...

Ieri ti ho pensato(non fraintendete)nel senso che vedendo la Wessmiss,o meglio non vedendola,da casa mia alle 07.30 ho capito che gli scietti non li avresti provati.
io fino a metà ottobre non ci sarò(Zanzibar incoming)poi una sciata prima del ponte dei santi la faccio di sicuro.

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Stefania24
Virata elementare

Piemonte

58 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 10:54:21   Permalink al post Invia a Stefania24 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa ragazza è un peperino...Secondo nella stagione 08-09 darà filo da torcere anche alle più brave!!!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 10:58:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti alle 7.30 ho chiamato l'automatico (infopiste), ma ero già alla rotonda Saas-Fee/Zermatt.

Così sono andato comunque al posteggio, ho preparato la zainetto con bevande, cibo e biancheria di ricambio e poi ho messo gli scarponi da montagna che avevo messo in baule - chissà perché - la sera prima.

Poi sono partito: Saas-Fee (1800m)-Spielboden (2450m)-Längfluh (2870m) e ritorno, indi Saas-Fee (1800m)-Plattjen (2570m) e ritorno, il tutto a "bàla"...
Calcola che ci ho messo 1h30' sino a Längfluh (il cartello dava 2h50') e 55' sino al Plattjen (cartello: 2h05').

Così, tanto per fare un allenamento un po' diverso... visto che oggi sul mezzogiorno vado in bici.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 10:59:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ditelo a nessuno, ma ho notato uscendo e rientrando nel sito si può votare più volte... Miracoli della tecnica...

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 11:48:19   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Non ditelo a nessuno, ma ho notato uscendo e rientrando nel sito si può votare più volte... Miracoli della tecnica...

Già collaudato l'altra sera....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 12:22:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho perso il conto, ormai...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 21:00:32   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Infatti alle 7.30 ho chiamato l'automatico (infopiste), ma ero già alla rotonda Saas-Fee/Zermatt.

Così sono andato comunque al posteggio, ho preparato la zainetto con bevande, cibo e biancheria di ricambio e poi ho messo gli scarponi da montagna che avevo messo in baule - chissà perché - la sera prima.

Poi sono partito: Saas-Fee (1800m)-Spielboden (2450m)-Längfluh (2870m) e ritorno, indi Saas-Fee (1800m)-Plattjen (2570m) e ritorno, il tutto a "bàla"...
Calcola che ci ho messo 1h30' sino a Längfluh (il cartello dava 2h50') e 55' sino al Plattjen (cartello: 2h05').

Così, tanto per fare un allenamento un po' diverso... visto che oggi sul mezzogiorno vado in bici.

Ma, oltre che provetto sciatore, sei pure skyrunner???
Anche se i cartelli indicano tempi di percorrenza adatti a poltroni come me, si tratta di una performance di tutto rispetto. Complimenti!
Comunque anch'io, ogni tanto, mi allungo in bici dalle tue parti

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 08:08:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo skyrunner aveva il linguone ad altezza ginocchia...

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 12:41:07   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Nel frattempo ricordo il link per sostenere Lara a chi se lo fosse perso: http://www.aiutosport.ch/sondaggio.asp

Azz... mi sono dimenticato di fare una donazione.....
Ecco fatto!Per chi non lo sapesse si può votare per la Lara...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 12:44:08   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani,ma sei sicuro che funziona?Io ho fatto votare praticamente tutto il quartiere ma vedo che la percentuale non cambia dall'altra sera..

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 13:25:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già, perché sopra la percentuale c'é scritto:

Classifica attuale (aggiornata al 4 settembre 08)

Con il prossimo aggiornamento qualcuno si spaventerà...

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 14:47:22   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Già, perché sopra la percentuale c'é scritto:

Classifica attuale (aggiornata al 4 settembre 08)

Con il prossimo aggiornamento qualcuno si spaventerà...

Frida

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 14 set 2008 : 12:37:42   Permalink al post Invia a Frida un Messaggio Privato Aggiungi Frida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
votato!

...No Risk...No Fun...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 14 set 2008 : 17:13:03   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, visto che bisogna votare anche per un altro/a atleta, così, tanto per non dare il voto a ciofeche che non conosciamo, dacci una dritta su chi altro merita....

Mauro B.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 08:54:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho votato per Ivan Renggli, il ciclista di Cadenazzo attualmente a Pechino alle paraolimpiadi: http://www.ivanrenggli.ch/home.php?m=pers

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000