Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Fischer RC4 WC GS..... Aiuto...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 22:03:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alexhanno

.................
Gli sci mi sono arrivati sigillati in sacchetto fischer, quindi presumo che l'intervento sia stato fatto dalla fischer stessa...

.............

Hola

In questo caso, io ci andrei piano a riversare delle colpe su Ski Bilek
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alexhanno

14 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2008 : 17:04:42   Permalink al post Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è che voglia dare in toto la colpa a ski bilek, però se a sua volta gli arrivano sci da Fischer con dei difetti è lui che alla fine ne deve rispondere dato che li ho comprati da lui....

Se poi bilek lo sa e li vende deliberatamente, può farlo però sarebbe corretto specificare che si tratta di esemplari con potenziali difetti...

Ad ogni modo ieri è venuto il corriere a ritirare i miei GS con crepa sul fenolo, speriamo che ora ne arrivi un paio sano...

alex

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2008 : 17:40:48   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Senz'altro Bilek ha la sua responsabilità, e, da quanto te correttamente scrivi, mi sembra che si stia facendo responsabile. Solo che non credo che sia motivo sufficiente per iniziare contro di lui un processo per uno sci che veniva con l'imballaggio originale o perche lo spedizioniere è arrivato tardi qualche giorno.

tony bruno

Umbria

17 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 10:46:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di tony bruno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tony bruno Invia a tony bruno un Messaggio Privato Aggiungi tony bruno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, io ho comprato gli sci da ski-bilek pagandoli 1/3 in meno di quello ke mi kiedevano in negozio, pagamento effettuato cn bonifico, arrivati imballati dalla casa, x sicurezza li ho fatti controllare dallo skiman ke mi ha assicurato ke sono perfetti, quindi secondo me si fanno buoni affari cn lui

alexhanno

14 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 20:26:48   Permalink al post Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono ancora qua a "rompervi" per un consiglio....

Premesso che il paio di sci difettati oggetto della discussione sono stati ritirati da ski-bilek (a sue spese) e i sostutivi dovrebbero essere in viaggio, ora devo prendere gli attacchi.

Sono andato da un rivenditore in zona che mi proponeva o i FR12 Freeflex dell'annop scorso a 150€, oppure i FR13 Flowflex (senza piastra quindi)di quest'anno a 190€.

Io ero indirizzato sui FR13 Freeflex (con piastra) di quest'anno, che però nom ha, voi che mi dite?

Sono alto 1,80m per 75-76kg, gare non ne faccio, ogni tanto qualche allenmento di gigante...

grazie

alex

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 00:39:37   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma fai un po' quello che credi.....

Mauro B.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000