Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 22:03:00
|
| Messaggio inserito da alexhanno
................. Gli sci mi sono arrivati sigillati in sacchetto fischer, quindi presumo che l'intervento sia stato fatto dalla fischer stessa...
.............
|
Hola
In questo caso, io ci andrei piano a riversare delle colpe su Ski Bilek |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alexhanno
14 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 17:04:42
|
Non è che voglia dare in toto la colpa a ski bilek, però se a sua volta gli arrivano sci da Fischer con dei difetti è lui che alla fine ne deve rispondere dato che li ho comprati da lui....
Se poi bilek lo sa e li vende deliberatamente, può farlo però sarebbe corretto specificare che si tratta di esemplari con potenziali difetti...
Ad ogni modo ieri è venuto il corriere a ritirare i miei GS con crepa sul fenolo, speriamo che ora ne arrivi un paio sano...
alex |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 17:40:48
|
Hola
Senz'altro Bilek ha la sua responsabilità, e, da quanto te correttamente scrivi, mi sembra che si stia facendo responsabile. Solo che non credo che sia motivo sufficiente per iniziare contro di lui un processo per uno sci che veniva con l'imballaggio originale o perche lo spedizioniere è arrivato tardi qualche giorno. |
|
|
tony bruno
Umbria
17 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 10:46:55
|
ciao ragazzi, io ho comprato gli sci da ski-bilek pagandoli 1/3 in meno di quello ke mi kiedevano in negozio, pagamento effettuato cn bonifico, arrivati imballati dalla casa, x sicurezza li ho fatti controllare dallo skiman ke mi ha assicurato ke sono perfetti, quindi secondo me si fanno buoni affari cn lui |
|
|
|
alexhanno
14 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 20:26:48
|
Ciao a tutti,
sono ancora qua a "rompervi" per un consiglio....
Premesso che il paio di sci difettati oggetto della discussione sono stati ritirati da ski-bilek (a sue spese) e i sostutivi dovrebbero essere in viaggio, ora devo prendere gli attacchi.
Sono andato da un rivenditore in zona che mi proponeva o i FR12 Freeflex dell'annop scorso a 150€, oppure i FR13 Flowflex (senza piastra quindi)di quest'anno a 190€.
Io ero indirizzato sui FR13 Freeflex (con piastra) di quest'anno, che però nom ha, voi che mi dite?
Sono alto 1,80m per 75-76kg, gare non ne faccio, ogni tanto qualche allenmento di gigante...
grazie
alex |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 00:39:37
|
Ma fai un po' quello che credi..... |
Mauro B. |