Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 00:15:28
|
quindi chi l'ha preso è un piuma o ha preso un inc7lata!
io invece sono diviso in 2 50% 175 e 50% 180
il 175 credo si a il mio sci ideale, comodo, maneggevole, lo tengo ai piedi anche quando entro al bar ecc ecc ma credo che sia "sbagliato" comprare un i speed così "corto" io sono 180X80/85kg(dipende dalla fame che ho ) e credo anzi dico che la mia misura ideale sia la 180 (le misure lunghe le ho sempre odiate).............................la soluzione ideale credo che sia il 180 i.speed wc e un bel magnum 170 per fare il "minkione" che ne dite? se trovo un 2X1 faccio subito l'affare a okki chiusi senza nemmeno provarli! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 01:09:33
|
se continuiamo così tra quattro mesi il forum verrà rinominato in iSpeed forum.
comunque penso che lo sci che più risentirà dell'entrata in scena dell'iSpeed sia il Fischer RC4 WC RC, mi sembra che molti "fischeristi" od aspiranti tali (come me) si stiano spostando su Head. Sbaglio??
|
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
Modificato da - VinC_P in data 25 lug 2008 01:10:22 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 08:39:30
|
Franky,
leggi quello che ha scritto Dani..................175 basta ed avanza
Vinc P , prima di dare per spacciato il "limone" aspetterei: prima testiamolo e poi vedremo, lo scorso anno c'era gente che si strappava le vesti per il supershape speed (bello sci per carità) ma personalmente mai e poi mai lo avrei cambiato con il mio limone
quest'anno vediamo anche se la priorità per me è "l'affaire SL" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 09:26:30
|
si ma dani è 20kg meno di mè |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 09:35:35
|
Resto dell'idea che il 180 sia meglio, visto anche dove scii abitualmente. 5 cm in più, quando sei ben centrato sullo sci, non ti creano nessun problema di manegevolezza e ringrazi di averli quando vai sui lastroni ghiacciati di neve sparata. Se puoi, provali prima nelle due lunghezze e poi decidi. |
giò
VPAH
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 10:26:42
|
ma io scommetto che Dani direbbe 175 cm.
Franky non conta un piffero quanto pesi conta la potenza che TRASMETTI allo sci! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 11:02:02
|
ALLORA credo che anche con il 170 potrei tranquillamente girare tutta la valtellina!!! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 11:26:33
|
Se è per quello allora sei a posto, ti posso vendere il 150 gs di mio figlio oppure l'atomic da gara da 165, sempre gs a norma fis!
|
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 13:44:39
|
ok, vado per il 150!!il 165 gara lo stà cercando l'ing, proponilo a lui! |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 18:59:54
|
| Carcentina ha scritto:
Franky,
leggi quello che ha scritto Dani..................175 basta ed avanza
Vinc P , prima di dare per spacciato il "limone" aspetterei: prima testiamolo e poi vedremo, lo scorso anno c'era gente che si strappava le vesti per il supershape speed (bello sci per carità) ma personalmente mai e poi mai lo avrei cambiato con il mio limone
quest'anno vediamo anche se la priorità per me è "l'affaire SL"
|
eheheheh.... non era mia intenzione dar eper spacciati i limoni. Sono sicuro che Fischer presentarà un gran sci quest'anno, proprio come ha fatto negli ultimi anni. Notavo solo che molti forumisti con l'RC4 nella firma si dichiarano interessati all'iSpeed, tutto qui.
|
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 19:09:55
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 19:14:21
|
@vince, pensa che pcaimi l'ha già comprato e non ce lo vuole dire! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 07 ago 2008 : 22:07:22
|
Mi son letto tutta la discussione e credo che un pensierino lo farò anchi'io...sembra molto interessante era già un'pò che ci pensavo...quest'inerno a Bormio lo proverò sicuramente |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2008 : 13:20:44
|
| giò ha scritto:
Resto dell'idea che il 180 sia meglio, visto anche dove scii abitualmente. 5 cm in più, quando sei ben centrato sullo sci, non ti creano nessun problema di manegevolezza e ringrazi di averli quando vai sui lastroni ghiacciati di neve sparata. Se puoi, provali prima nelle due lunghezze e poi decidi.
|
sono d'accordo, questo è il video che stefano belingheri (grandissimoooo) mi ha girato in uno dei primi allenamenti allo stelvio (pista geister): considerato che non ho mai fatto gigante/gare, che siamo ai primi rudimenti della tecnica direi che è proprio un gran bello sci (180 raggio 18)! grazie mark! ps1: “capitan america” è l’appellativo affibiatomi da mark quando sono uscito dal camerino del suo negozio con indosso la tutina a + 34 gradi! ps2: capitan america indossa lo scudo speciale sopra la tutina e non sotto xké pensava che le missioni fossero terminate e invece no … vi lascio immaginare il finale! guinsciolin/capitan america http://www.youtube.com/watch?v=O_jg66UIB1w |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Discussione |
|