Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 OPINIONI SCARPONE NORDICA SPEEDMACHINE 10
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Konrad V
Virata elementare

73 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 12:56:10   Permalink alla discussione Invia a Konrad V un Messaggio Privato Aggiungi Konrad V alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
visto che i miei scarponi (Tecnica ICON Carbon) sono un po' alla frutta ho fatto un giro per saldi.
Ho provato un po' di tutto amche i Tecnica Magma, Head, Tecnica Diablo Race e alla fine i Nordica Speedmachine 10 che ho trovato belli, fascianti, morbidi (almeno in negozio), di facile accesso e tutto il resto e a un buon prezzo per il Friuli (180 euro).
Certo sono molto meno rigidi degli altri ma il gambetto si flette che e' una meraviglia.
Chi ne ha un paio e come ci si trova?
Io scio con un paio di Rossignol 9S Oversize, ci fanno a c***otti o potrebbero andar bene allo stesso?
Preciso inoltre che scio senza crociato anteriore sx quindi il ginocchietto in fatto di spinta e' quello che e'.
Scusate se vi ho vomitato tutti questi dubbi, ma di questi tempi prima di prendere fregature o comprare qualcosa di poco idoneo e' meglio pensarci.
Grazie della vostra pazienza

Konrad ginocchio lessso
Presidente Associazione Vittime dei Familiari

teo
Virata elementare

87 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:08:10   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
morbidoso...è una scarpa molto turistica...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000