Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 i miei video 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 15:32:14   Permalink alla discussione Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non fate ai caso ai commenti, non sono certo competenti...

P.S.
Sci scente l'azzento romagnolo?

P.S.2
ti prendo da dietro suona male

P.S.3
Non ho idea del formato e della qualità di ripresa della fotocamera, non era mia...

http://www.youtube.com/watch?v=98Z9hBBa2kU

http://www.youtube.com/watch?v=4mAMQwukWQ8

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 17:53:51   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma...un minimo di funzione zoom ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 17:55:54   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e che tevo di', l'amico aveva una fotocamera "primordiale"

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 22:31:36   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copio il promo perchè unico significativo IMHO

Seduto,poco controllo di sci con caviglie...poi gli altri saranno più precisi...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 00:54:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente una buona sciata turistica ma allo stesso tempo poco tecnica: si vede poco ma è sufficiente per dire che manca la pressione sulle tibie, manca l'avanzamento avanti interno, le anche sono ruotate ed il peso cade all'interno con conseguente perdita dell'esterno.
buona la dinamicità che associata, se avrai voglia, a lezioni di sci con un buon maestro potrà farti progredire abbastanza agevolmente!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 02 mar 2008 00:55:31

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 22:33:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nel secondo video io al cambio di pendenza avrei fatto un bel salto

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 22:48:46   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e chi conosce la pista sa che di cambi da "salto" ce ne sono almeno 6 sulla rossa...compreso quello d'ingresso al muro finale...ovviamente a pista vuota...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi. Snitz Forums 2000