Autore |
Discussione |
karl.berto
Sequenza di curve di base
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 18:24:49
|
Citazione: Messaggio inserito da luked Confermo pessima assistanza post vendita relativa a lenti ricambio maschera dainese e spero che mi leggano!! Dopo due anni di dainese l'anno prossimo passerò certamente a Uvex!!!
Pensa che le maschere Dainese sono delle SWANS a cui viene sostituito l'elastico.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 15:44:32
|
Arrivati i pezzi di ricambio (senza spesa) |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 23:02:51
|
A me li spedirono in pochi giorni, stesso problema, rottura dell'aletta fermaocchiali. Però quanto diavolo era caldo, quel casco! Non aveva neanche le prese d'aria! L'ho cambiato per disperazione! |
giò
VPAH
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2008 : 09:18:46
|
... Mi sembra che la produzione Dainese soffra di una curiosa anomalia: l'abbigliamento è troppo freddo e i caschi troppo caldi ... Se riescono a scambiare le caratteristiche, il salto di qualità è assicurato ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
alberto72
4 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 14:27:41
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un incallito sciatore :-)
Io devo dire che con il casco Dainese R3 mi trovo benissimo, areato e confortevole e il mio negoziante di fiducia mi ha in anteprima parlato del nuovo casco areta che sarà sugli scaffali dal prossimo ottobre.. eccezionale, super areato e leggero... con orecchiette flessibili, non vedo l'ora di vederlo, che ne pensate? |
|
|
fonico
Virata elementare
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2008 : 20:45:00
|
Mi sento di difendere i caschi Dainese(ma solo quelli da sci). Posseggo un Sonic da due anni,e per una cinquantina di giorni all'anno e' stato mio compagno di sciate in ogni situazione. Sono caduto 2 volte nei pali pestando violentemente la zucca e lui ha fatto il suo dovere senza scomporsi; lo trovo leggero e soprattutto molto ben aerato. Non mi posso esprimere riguardo alla disponibilita' di ricambi perche' non ne ho mai avuto bisogno,ma quando ho rotto la visiere di un Dainese da moto,per il ricambio ho aspettato 6 mesi! |
|
|
Japojapo
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2010 : 15:48:59
|
| mirck2000 ha scritto:
Io per i pezzi di ricambio non ho avuto affatto problemi, tramite il mio rivenditore di Ancona in 10 giorni mi hanno sempre accontentato
|
|
|
|
rogherato
1 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 14:52:59
|
Anche a me si è rotta l'aletta laterale di uno Squadra Corse dopo averlo usato una sola volta. L'ho riportato al negoziante che me l'ha venduto il quale l'ha mandato alla Dainese con tempi di lavorazione e riconsegna pari a 40 gg lavorativi.Sembra che questo dell'aletta che si rompe facilmente sia un problema noto alla Dainese.....
|
|
|
Discussione |
|