Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2004 : 21:56:24
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Vediamo chi indovina lo sciatore del sogno...
Fassa?
Ciao rospus, belle foto.
Eh già. Conto per la mia terza età di riuscire ad emularlo... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2004 : 22:05:55
|
Rospus, se quest'inverno ci incontriamo sulle piste l'allenamento sarà assicurato. Se non sbaglio vai spesso a roccaraso. |
giò
VPAH
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2004 : 22:15:19
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Rospus, se quest'inverno ci incontriamo sulle piste l'allenamento sarà assicurato. Se non sbaglio vai spesso a roccaraso.
Esatto, da gennaio (da quando ho ripreso) quasi ogni weekend stavamo su. Con Atomic (anche lui è di Roma come te) abbiamo un appuntamento prenotato all'apertura degli impianti con sciata a oltranza e mangiatona finale. Se ti interessa... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 13:39:57
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
e bravi i rospetti!!!! visto che ne valeva la pena, andar su??? ti conviene sicuramente la prox fare un pò di preparazione fisica.... vale anche x l' inverno!!!
Se potessi ci tornerei pure ad agosto. Così sarò presente quando Ivano ti farà "vergognare" con le famose riprese...
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:16:41
|
Rospus e signora che provano le nuove posizioni:
Complimentoni per tutto, gran report Non ho capito con che scuola sci eri |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 13:14:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus Rospus e signora che provano le nuove posizioni:
..... mi prenderò del fissato maniaco, ma questa didascalia fa tanto Kamasutra .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 13:51:20
|
Con quella di Ivano Corvi.
PS. Hai visto anche gli altri link di 2Alpes?
Si si, visto tutto... le maestre avevano la tuta bianca che mi sembrava quella di JamSession |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 18:48:45
|
no la scuola è full ski! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|