Autore |
Discussione |
|
gaviar
16 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2006 : 23:05:33
|
DI RITORNO DAL MARE , ORMAI CORRE LA FEBBRE DEL BIANCO. DEVO ORGANIZZARE LA SETTIMANA INVERNALE PER NOI ULTRA-QUARANTENNI IN VACANZA ASSOLUTAMENTE DA SINGLES, ALMENO PER UNA VOLTA ALL'ANNO !!!! LIVELLO DI SCIATA : PIU' CHE BUONA LIMITE DI SPESA : NON PERVENUTO DOPO ESSERE STATI NELLA GRAN PARTE DELLE MERAVIGLIOSE MONTAGNE ITALIANE , AVREI SCELTO , DAL MOMENTO CHE , ALMENO MI SEMBRA , DOVREBBERO GARANTIRE IL REQUISITO INDISPENSABILE IMPOSTOMI DAI MIEI AMICI E CIOE' UN COMPRENSORIO VASTO E COLLEGATO SCI AI PIEDI( O NO?), . PLEASE , POTETE DARMI UN SUGGERIMENTO ( ANCHE PER GLI ALBERGHI) ? GRAZIE
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2006 : 23:33:38
|
ne abbiamo gia parlato, va un po a vedere in cerca che trovi su i posti.....comunque ovunque vai mi sa che non sbagli....ah e benvenuto.... |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gaviar
16 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2006 : 13:42:40
|
CARA JANA, HO LETTO I PRECEDENTI PSOT, MA IN QUALE ALBERGO A ST. ANTON SEI STATA E, SOPRATTUTTO, CHE IMPRESSIONE HAI AVUTO? |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2006 : 13:49:07
|
se dovrei ritornare andrei senza dubbio a ischgil....perche la e veramente una ibizza su i sci......
quanto riguarda i alberghi a ischgil ero nel appartamento....molto carino.......perche abbiamo prenotato troppo in ritardo e non cera piu posto nei l'alberghi desiderati........quanto riguarda st anton ero nel albergo ma non mi ricordo il nome(hihihi).....comunque chiedo ai miei genitori il nome e poi te lo do...... |
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
|
gaviar
16 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2006 : 20:53:41
|
DALLA LETTURA DI ALCUNI POST MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHE LE PISTE DI ISCGHL NON SONO MOLTO IMPEGNATIVE , A DIFFERENZA DI QUELLE DI ST. ANTON . QUANTO ALLA FREQUENTAZIONE , LA PRIMA SAREBBE ESCLUSIVAMENTE FREQUENTATA DA TEDESCHI MENTRE A ST ANTON CI SAREBBE PIù VARIETà DI PERSONE . E' VERO? |
|
|
irebec
Sequenza di curve di base
Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 00:23:01
|
St Anton è ora più orientata sul freeride... le piste non sono male ma il bello di St. Anton sono i fuoripista... Ischgl ha delle piste per me più belle e soprattutto ha più piste... In + ll paese di Ischgl è + bello... cmq dipende da quello che cerchi... |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 09:13:24
|
io a iscghl ho conosciuto gente da tutte le parti.....non saprei....non ho notato cosi tanti tedeschi......
ricordo che avevo fatto amicizia con polachi e spagnoli.....e anche tedeschi......e un gruppo di australiani.......che avevano freddo.....ah gia pure due ragazzi di irlanda......
io amo le piste rosse...sulle nere non vado....gisuto quando sbaglo strada...allora ci vado.....comunque per quanto riguarda la dificolta non so aiutarti........a me sinceramente e piacuta piu ischgl...st anton e ok.....
ma mi sa che in fatto delle piste...non ce molta diferenza....ora devi solo capire....se vuoi una vacanza relax....allora vai a st anton....o voi una vacanza che puo durare 24 su 24 per qell divertimento che offre ischgl
|
|
|
|
gaviar
16 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 19:31:30
|
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI. RESTO, PERO',ANCORA INDECISO SEBBENE INIZIALMENTE AL MOMENTO DI DECIDERE DOVE ANDARE, AVESSI SCELTO ISCGHL. POI , DOPO AVER CIRCUMNAVIGATO IL WEB ,HO TROVATO CHE ST. ANTON ERA RECLAMIZZATA COME LA " MECCA DELLO SCI" , ANCHE PER I DIVERTIMENTI . INSOMMA NON SO CHE FARE ............. A PROPOSITO , MA QUANTO CI VUOLE IN AUTO DA ST. ANTON A ZURS E POI LE PISTE DEL COMPRENSORIO DI LECH SONO BELLE ( E IMPEGNATIVE ) ? AH............. SAPERLO !!!!!!!!! |
|
|
bomber
Sequenza di curve di base
314 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 12:14:42
|
Rispolvero questa discussione antica perchè anche io mi sto ponendo la stessa domanda. vorrei salire in zona la settimana dopo s- ambrogio, diciamo 11-13 dicembre. pensavamo di sciare 2 giorni, domenica e lunedi, siamo sciatori di ottimo livello, amanti delle piste ben battute. Non ci interessa ne la vita notturna ne l'after ski, generalmente dopo la giornata sciistica preferiamo un po di relax ed a letto presto.
inizialmente pensavo di dormire a LAndeck e di fare in due giorni i due posti, ma mi sembra un voelr fare tutto in poco tempo, ho iniziato quindi a vedere in zona Schnann - Pettneu dove ho trovate degli alberghetti carini sui 50 euro a notte in mezza pensione. che ne dite? meglio una o l'altra località? meglio la mezza pensione, o il garni/appartamento con la cena fuori? cosa mi costa meno?
grazie per i suggerimenti |
|
|
|
Discussione |
|