Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nordica - evoluzione dello Spitfire: Spitfire Pro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2008 : 18:40:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se li trovo.. non son mica del 2009?
al test di domenica non mi pare ci fossero!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2008 : 20:28:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ebbene si, sono proprio del 2009...
GRAN BEL SCI

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 09:20:12   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paragone Spitfire Pro 2009 , Dobermann GS pro 2009 ed ev. iSpeed 2009?Qualcuno ha già avuto l'onore?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 12 mar 2008 09:21:38

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 09:35:09   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FrancoC

Paragone Spitfire Pro 2009 , Dobermann GS pro 2009 ed ev. iSpeed 2009?Qualcuno ha già avuto l'onore?

Ho provato i due nordica, lo spitfire non mi fa impazzire in velocità lo sento instabile, il gs bellissimo ho provato la misura 176 veramente un gran sci (impegnativo).
Sono due sci molto diversi se deve comprarli dipende da come scii e da quello che vuoi farci.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 10:39:22   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Piggio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da FrancoC

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ho provato i due nordica, lo spitfire non mi fa impazzire in velocità lo sento instabile, il gs bellissimo ho provato la misura 176 veramente un gran sci (impegnativo).
Sono due sci molto diversi se deve comprarli dipende da come scii e da quello che vuoi farci.

Grazie

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

corbedj

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 14:50:27   Permalink al post Invia a corbedj un Messaggio Privato Aggiungi corbedj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io sono stato agli skitest di pampeago del 5 aprile, allo stand nordica erano presente i mitici spitfire pro e gli spitfire bianchi ma purtroppo i 170 erano della stagione corrente....ho riprovato quest'ultimi e sono risultati come al solito fantastici. Ho chiesto lumi ai tecnici sui nuovi modelli e mi hanno detto che i neri sono certamente un po' piu' duri di quelli odierni mentre quelli bianchi dovrebbero essere un pelino più morbibi dei bianchi correnti...me lo potete confermare? purtroppo per la mega ressa allo stand nordica nn ho fatto in tempo a provare i neri 170 e nn ho potuto quindi controllare la sciancratura...mi potete confermare che è rimasta invariata rispetto ai vecchi (122-70-105)? Secondo voi i neri sono nettamente piu' duri dei bianchi? Ho il dubbio che il vantaggio della durezza abbia come risvolto negativo il fatto che siano meno reattivi e veloci nel cambio di direzione.
Grazie a tutti per l'attenzione!

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 14:45:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ho notato differenze tra gli spitfire bianchi delle due stagioni, comunque il pro mantiene le stesse sciancrature ma è più rigido e di conseguenza più performante sul ghiaccio o a velocità più elevate...

corbedj

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 15:50:49   Permalink al post Invia a corbedj un Messaggio Privato Aggiungi corbedj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma confermi la sciancratura 122-70-105?
ti ringrazio per la risposta!
Marco

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 15:54:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si confermo, per le misure 170 e 178 la sciancratura è proprio quella!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Snitz Forums 2000