Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G_2 110
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 16:45:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
possiamo anche metterli sul tuo conto? saresti gentilissimo....
io sto già sbavando, il 150 mi va perfetto, ma è troppo duro per me, il 110 sarebbe perfetto...inizio a risparmiare, va

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 17:00:18   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cacchio, fino a Colfosco dalla Val d'Aosta è lontanuccio...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2008 : 12:58:47   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa sera salgo per il w.e.!
Domani test G_2, poi vi dico.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 11:40:53   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello!
Si sono convinta, prima provo una fresata al mio Lange, se non dovesse bastare, chiederò un nuovo assurdo regalo a Babbo Natale

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 12:58:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ciclone

Questa sera salgo per il w.e.!
Domani test G_2, poi vi dico.

Allora questo test?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 14:44:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da eleonora

Bello!
Si sono convinta, prima provo una fresata al mio Lange, se non dovesse bastare, chiederò un nuovo assurdo regalo a Babbo Natale

Se dovessi chiedere un nuovo regalo a Babbo Natale ti segnalo un negozio nelle Marche Zona Macerata che tratta Garmont http://www.rocksport.it/

Sabato dovrei provare in anteprima il nuovo 4 ganci Garmont da scialpinismo - FreeRide

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 14:45:38   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il test lo ha fatto il Ninja.
E ha esclamato "Vanno da paura!!!"

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 14:53:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ magimail
Tienici informati sulle novità Garmont OK ?

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 21:26:34   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Mirck,
lo dirò a Babbo Natale

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 00:37:06   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mirck, aspetta un po', c'è qualcosa (qualcuno/a atleta) che bolle in pentola, se papa' Morlin si decidesse....

Mauro B.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 09:45:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Okkk .....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,29 secondi. Snitz Forums 2000