Salve raga! Una curiosità... Maxel ha per caso posto fine alla produzione di sci? Quest'anno non ne ho più visti in giro e il sito internet pur essendo attivo è aggiornato alla produzione 2006...
Salve! Si si ma l'articolo lo avevo visto anch'io... Ma mi chiedo ne hanno stampato un solo modello da inviare a sciare?! Perché fino all'anno scorso giravano quasi ogni domenica con i test (cortina, ecc..). Quest'anno mai visti! Il sito internet è rimasto alla vecchia collezione, in pista quei pochi che si vedono sono dell'anno scorso... Insomma... quest'anno sembrano spariti. Amici residenti nelle zone dello stabilimento dicono che non si vedono più neanche i mega cartelli pubblicitari presenti l'anno scorso e che mancano anche dalle vetrine dei negozi dove erano venduti solitamente...
a natale a Cortina li ho visto quelli di quest'anno. erano ai piedi di un tipo sponsorizzato Maxell dalla testa ia piedi. Mi riprometto sempre di fare un salto allo spaccio di conegliano. Se passo di là poi posto un commentino qui.
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
Ah ok! ma poi confermi di non averli più visti nemmeno tu? Amici di conegliano mi dicono che sono spariti i cartelloni pubblicitari dell'outlet (quelli che c'erano in pontebbana e all'entrata del casello dell'A27)! Io c'ero stato l'anno scorso ma avevano di quei prezzacci... altro che outlet!
ci sono stati dei cambiamenti in casa Maxel. comunque sono attivi e sci con misure fis sono già in negozio a conegliano. un paio di atleti cazaki di coppa usano maxel. ho provato solo a secco gli sci e in mano io li trovo piuttosto duri, ma sulla neve non li ho provati. comunque chiederò come mai non sono in giro, ero al negozio venerdi scorso, se lo chiedevi prima
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo