Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 fischer wc rc differenze tra 06/07 e 07/08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 21:31:33   Permalink alla discussione Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
qualcuno sa darmi notizie su differenza fischer wc rc 07-08 e quelli 06-07? costruzione e sciancratura sono identici.
ciao e grazie

Modificato da - Teozena in data 20 feb 2008 22:40:06

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 21:42:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo ce ne siano.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 01:24:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuna differenza strutturale, cambia solo la serigrafia

claudino8
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 15:09:11   Permalink al post Invia a claudino8 un Messaggio Privato Aggiungi claudino8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Icemonk

..e...meno male perchè meglio di così penso non si possa fare.
Mai visto uno sci pesante all'apparenza che poi si rivela facilissimo e al tempo stesso preciso come un bisturi in tutto l'arco di curva.
Penso che abbiano invece ammorbidito qualcosa nel WC

Claudino carino e velocino

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 15:13:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@claudin8
Citazione:

"Penso che abbiano invece ammorbidito qualcosa nel WC"

Scusa ma il post si riferisce alle differenze del fischer RC4 WC stagione 06-07 e 07-08

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 15:35:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da claudino8

Citazione:
Messaggio inserito da Icemonk

..e...meno male perchè meglio di così penso non si possa fare.
Mai visto uno sci pesante all'apparenza che poi si rivela facilissimo e al tempo stesso preciso come un bisturi in tutto l'arco di curva.
Penso che abbiano invece ammorbidito qualcosa nel WC

Hola

Nel Wc lo spessore del titanal è passato da 5 a 8 e nel Race è aumentato a 5, per tanto saranno piu rigidi

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 15:55:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Nonno
ma tu, forse, ti riferisci alle differenza tra 07-08 e 08-09. Vero ???

claudino8
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 15:58:24   Permalink al post Invia a claudino8 un Messaggio Privato Aggiungi claudino8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Nel Wc lo spessore del titanal è passato da 5 a 8 e nel Race è aumentato a 5, per tanto saranno piu rigidi
[/quote]

E' vero ma nella presentazione della gamma 2008/9 si dice che nella gamma WC si passa a 8 ma il presentatore dice anche che sarà più accessibile ( bohhhh ?? )

Claudino carino e velocino

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 15:59:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

@Nonno
ma tu, forse, ti riferisci alle differenza tra 07-08 e 08-09. Vero ???

Hola

Si, scusate

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 17:49:26   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti oggi acquistato i wc rc stagione 07-08, a vista e provando flessibilità mi sembrano più pastosi dei quelli della stagione 05-06 che ho venduto dopo 2 anni di onorato ed ottimo servizio. domenica e lunedi proveremo gli sci nuovi. ciao

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 08:25:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando facci sapere le tue sensazioni

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,45 secondi. Snitz Forums 2000