Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 14:31:45
|
19 azzurri a Whistler Mountain di Matteo Pavesi
Comincia oggi con le prove della discesa femminile l'intenso programma di sci alpino in terra canadese, a Whistler Mountain. Oggi e domani prove di discesa per le ragazze; giovedì superg maschile e terza prova di discesa femminile; venerdì discesa femminile; sabato gigante maschile e domenica si chiude con la supercombinata (superg + slalom) femminile. La Coppa quindi torna oltreoceano, per testare le piste che ospiteranno nel 2010 le Olimpiadi. 19 in totale gli azzurri presenti: Claudio Ravetto ha convocato 11 atleti per il gigante e il superg, Michael Mair ha convocato 8 atlete per la discesa e la supercombinata.
uomini: Peter Fill, Christoph Innerhofer, Michael Gufler, Massimiliano Blardone, Florian Eisath, Walter Girardi, Werner Heel, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Davide Simoncelli e Patrick Staudacher
donne: Camilla Borsotti, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Wendy Siorpaes, Verena Stuffer e Larissa Hofer.
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 19:09:36
|
forza Fanchini
|
Never can say goodbye |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 20:09:09
|
Immagino che vedremo Innerhofer, Staudacher, Eisath e Gufler impegnati in anche in gigante mo dispiace di non vedere Ploner, dopo il buon piazzamento dell'ultima gara pensavo avesse guadagnato il posto fisso. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 12:19:24
|
quoto frenk aggingendo che Ploner lo merita piu' di Gufler |
Never can say goodbye |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 12:31:46
|
Azz..Nikita ma passate il tempo a controllare tutte le classifiche o a controllare lo stato di forma? Non entro nel merito, magari hai ragione, via che in generale quando si parla di questo o quello non capisco mai bene fino in fondo le basi di giudizio. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 14:08:03
|
franz non le capisci perchè nikita non lo dice mai. spara giudizi così senza una spiegazione |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 22:15:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
franz non le capisci perchè nikita non lo dice mai. spara giudizi così senza una spiegazione
Una spiegazione l'avevo data: non mi riferivo a Gufler ma al fatto che per arrivare a 9 posti bisogna inserire Staudacher e Innerhofer che (se vogliamo essere buoni) con il gigante non hanno proprio una gran confidenza mentre Ploner dopo il rientro dall'infortunio ha subito dimostrato di esserci. Poi ognuno è libero di esprimere i propri giudizi. Poi magari vedremo solo sette atleti e lasciamo due posti liberi. Magari Ploner è rimasto in coppa Europa solo per problemi economici. Ho solo detto che avendo 9 posti a disposizione mi sono meravigliato di non vedere Ploner al di là della sua forma. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 23:51:01
|
ma infatti frenk concordo con te e l'ho scritto anche in altre discussioni.e non vorrei che i "problemi economici" fossero preponderanti |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 08:18:15
|
Adesso l'ho capita meglio (mi riferivo più a Nikita nel giudizio Gufler-Ploner) se ci sono problemi economici difficile che investano soldi sui trentenni. |
|
|
|
Discussione |
|