Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 REINTEGRO SCI RUBATI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gasco

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 23:46:09   Permalink alla discussione Invia a gasco un Messaggio Privato Aggiungi gasco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTO IL FORUM.
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO , VISTO CHE SABATO 16/02 NON HO PIU' TROVATO, DOPO UNA PAUSA IN BAITA ,I MIEI AMATI SCI.
POSSEDEVO DEI DYNASTAR OMECARVE 10 165 CM 12 MT RAGGIO CHE MI HANNO REGALATO GRANDI SODDISFAZIONI ,COI QUALI HO FATTO LA TRANSAZIONE DAGLI SCI "CLASSICI" AI CARVING.TORNANDO A PIEDI ALLA SEGGIOVIA CHE MI RIPORTAVA ALLA MACCHINA (VISTO CHE IL LADRO NON MI HA LASCIATO I SUOI)RIFLETTEVO SU COSA FARE ORA,CON L'INTENZIONE DI PRENDERE UNO SCI LEGGERMENTE DIVERSO E PIU' LUNGO DEL MIO (CHE ERA 165 CM R12MT)

GUARDANDO SU INTERNET HO TROVATO:
NORDICA SPEEDMACHINE 14.1 CM 170 R16 E CM 178 R17 A 270 EURO
SONO SCI VALIDI ?(MOMENTANEAMENTE NON DISPONGO DI CIFRE ELEVATE)

OPPURE CHIUDO QUI LA STAGIONE E TRA 4-5 MESI CERCO OFFERTE SU SCI DI QUEST' ANNO

DYNASTAR SPEED COURSE CM 172 O 178
HEAD SUPERSHAPE SPEED CM 170

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 08:50:32   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ladro maledetto. Che col tuo sci gli saltino legamenti e piatti tibiali!!!!
Dove eri quando è avvenuto il furto? (località e pista)

1- Chiudere qui la stagione con tutta la neve che c'è è super follia!!!!! Ipotesi che puoi mettere in pratica, ma non raccontarlo qui!!!

2- Con 270 euro puoi comprare un saco di cose ( anche usate qui sul forum)

3-Sulla misura: passaci info più precise su come scii, quanto pesi e se preferisci sciartela in serenità oppure hai ambizioni più corsaiole.
A naso credo che i Nordica possano fare al caso tuo e sono certamente ottimi sci.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 08:59:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Hai deciso cambiare, passi da uno sci per curve strette a sci per curvoni?

gasco

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 10:42:20   Permalink al post Invia a gasco un Messaggio Privato Aggiungi gasco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SONO ALTO 1,75 PESO 72 KG 35 ANNI AD AGOSTO (DIVENTO VECCHIO!!!) .LIVELLO SCIATA ORO (CONSERVO ANCORA L' ATTESTATO DI FINE CORSO EFFETTUATO 20 ANNI FA).
OGNI ANNO DA ALLORA PRENDO SEMPRE UN MAESTRO PER 2 ORE DOPO 3-4 USCITE PER TENERMI SEMPRE "IN BOLLA".
GLI SCI MI SONO STATI RUBATI A LIMONE PIEMONTE VERSO LE ORE 13,00 DAVANTI A BAITA 2000.(SOTTO L' ARRIVO DELLA SEGGIOVIA CABANAIRA).
ESSENDO OBBLIGATO A CAMBIARE VOLEVO MODIFICARE IL TIPO DI SCI PRENDENDONE UNO DIVERSO DAL PRECEDENTE(DYNASTAR 10 165 CM R 12 MT)CHE ERA UNA BOMBA MA MI OBBLIGAVA AD ESSERE PERENNEMENTE IN PIEGA IN QUANTO METTENDOLI DRITTI CREAVANO QUALCHE PROBLEMINO.

SAREI QUINDI ORIENTATO VERSO UNO SCI DA GIGANTE , MA NON TROPPO LUNGO PERCHE' DALLE MIE PARTI LE PISTE SONO PIUTTOSTO STRETTE E RIPIDE , QUINDI MAL DA GESTIRE CON UNO SCI DAL RAGGIO TROPPO AMPIO .

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 10:52:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

"UNO SCI DA GIGANTE , MA NON TROPPO LUNGO" mi sembra che gli slalomcarve in questi ultimi anni abbiano migliorato la stabilità nei curvoni, non sarebbe un'opzione?

Se vai a Limone, potresti fare un giretto da BotteroSki direi che hanno una grande gamma di sci da noleggiare

Modificato da - Nonno Paquito in data 19 feb 2008 12:27:25

gasco

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 12:00:17   Permalink al post Invia a gasco un Messaggio Privato Aggiungi gasco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HO DECISO DI NON INTERROMPERE LA STAGIONE ANCHE PERCHE' VOGLIO SFRUTTARE AL MASSIMO LA CONDIZIONE FREDDO + 2MT NEVE NATURALE FINO ALLA FINE , MEMORE DELL' ESPERIENZA DELL' ANNO SCORSO (CALDO + ASSENZA DI NEVE), IN MANIERA DA FARMI UNA BELLA SCORTA DI DISCESE IN CASO DI CARENZA PER L' ANNO PROSSIMO.

TROVANDOMI A DECIDERE IN FRETTA , O CONTATTO IL VENDITORE SUL MERCATINO E MI PRENDO (SE LI HA ANCORA)
Dynastar Speed Course cm 178 + Px 12 nuovi.390 EURO+SPED
OPPURE
SCI NORDICA SPEEDMACHINE 14.1+ATT OFFERTISSIMA DA CATTI SPORT
178 CM A 270 EURO +20 SPED ( SE LI CHIAMO PER TELEFONO E BYPASSO EBAY MI TOLGONO ANCORA QUALCOSA)

PREMETTO CHE ORA COME ORA 100 EURO RISPARMIATI MI FANNO COMODO , MA ACCETTO CONSIGLI DA TUTTI , GRAZIE MILLE ANCORA.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 12:35:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi sembra ricordare che il Nordica Speed 14 è un allround per fare curvoni e questo particolare modello non lo fanno piu, invece il Dynastar è un Racecarver, se sei argento il Nordica dovrebbe essere piu adatto.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 14:05:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono entrmbi ottimi sci, valuta che cmq sono molto diversi dal dynastar 10 (questo sci ce l'avevo anche io), se vuoi uno sci molto simile come caratteristiche dovresti puntare su un head magnum da 170 oppure su un nordica speetfire nella medesima lunghezza.

Mi auguro che il ladro finisca contro un pinoi quanto prima!

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 14:18:55   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola! quoto in pieno gli insulti e le maledizioni verso i ladri di sci!
A me qualche anno fa è andata ancora peggio! Nordica nuovi di stecca, attacco Vist V614. Se poi vi dico che me li hanno sottratti in albergo, che me ne sono accorto alle undici di sera della notte di capodanno, se vi dico che non sono più stato rimborsato dai gestori dell'albergo.... Vabbe, lasciamo stare....

gasco

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 15:07:01   Permalink al post Invia a gasco un Messaggio Privato Aggiungi gasco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HO CHIAMATO CATTI SPORT:
MI HA PROPOSTO UNO SPEEDMACHINE 16.1 CON PIASTRA PISTON E ATTACCO ANCHE VALIDO DI CUI NON RICORDO LA SIGLA
NUOVO DI LUNGHEZZA 170 E RAGGIO 16 A 290 EURO.

NON VOLEVO UNO SCI UGUALE AL MIO DYNASTAR 10 , QUESTO MI PARE DIFFERENTE MA NON TROPPO ,AD UN PREZZO BUONO , DIREI.

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 15:28:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non la smetti di postare in MAIUSCOLO ti rubo anche i bastoncini!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

gasco

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 15:33:24   Permalink al post Invia a gasco un Messaggio Privato Aggiungi gasco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa , ma il programma che uso per fare le fatture esige il maiuscolo e ce l'ho sempre inserito , scusa ancora .
sai dirmi se il prezzo per gli speedmachine 16.1 1701cm e attacco 14din e piasttra piston a 290 va bene ?

se gli telefono entro le 17,00 , per sabato li ho nei piedi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 15:41:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non saprei dirti se il prezzo è buono o no perche non ricordo neanche quanto costavano nuovi, e sono fuori catalogo. Comunque malaccio non dev'essere se è su ebay.

gasco

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 16:49:43   Permalink al post Invia a gasco un Messaggio Privato Aggiungi gasco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
risolto il problema !!un mio caro amico che ho contattato per sapere di qualche offerta , mi presta i suoi sci vecchi , visto che a natale la moglie gli ha regalato un paio di supershape speed
fino a fine stagione usero' i suoi volkl p60 rossi 178cm, poi valutero' con calma qualche offerta, evitando cosi'un acquisto affrettato, o magari se mi trovo bene mi tengo i p60 che ho in affido e mi accordo sul prezzo col mio amico.
grazie a tutti coloro che tempestivamante hanno risposto al mio appello ,buon proseguimento di stagione.
ciao

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 19:22:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Buone sciate!!!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 23:07:16   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao gasco, mi spiace per ciò che ti è accaduto:
Mi sento chiamato in causa per aver adocchiato il dynastar speed course che è in vendita sul mercatino, vorrei venirti in contro il più possibile ma il prezzo che posso praticarti è quello di 390,00€, quanto quello che mi è costato a me.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000