Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 16:30:38
|
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 18:09:21
|
troppo bello per essere Bormio, non è che ti sei confusocon l'aprica? |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 18:45:22
|
A Mè SEMBRA L'APRICA, ANCHE SE IN FODO IN FONDO RICORDA ANCHE UN POCHINO BORMIO! |
|
|
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 19:03:14
|
Sapete per caso com'è Saturnia a metà marzo?.. Che ci sia neve? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 19:42:55
|
essì gran brutta cosa l'invidia
ciaooooooooooooooooo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 19:49:38
|
Phioma non l'avevo vista,ha ragione Diana potrebbe essere il Cotillo a Fuerte,ma dimmi tu visto che l'hai messa. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 19:56:53
|
Bho... l'ho presa a caso da Google ... io non vado al mare dal 2000 .... |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 20:01:22
|
Grazie,resterò con il dubbio. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 12:57:08
|
Mancano meno di 20 giorni all'inizio delle finali e attendo con impazienza quei giorni... L'unica preoccupazione è che in questi giorni si stanno alzando un'pò le temperature e non vorrei che la Stelvio ne risentisse...al momento com'è la situazione...
Io vado a sciare domenica a bormio così mi faccio un'idea... Speriamo bene e speriamo che torni a fare un'pò freddo...almeno ancora per una 20 di giorni... |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 20:23:58
|
direi che possiamo iniziare a vedere chi sono i qualificati alle finali. SL donne: MarliesSchild, Hosp, Poutiainen, Zuzulova, Zahrobska, Borssen, Costazza, M.Riesch, Zettel, N.Loeseth, Jelusic, Gini, Paerson, Pietilae Holmner, Stiegler, Hansdotter, Moelgg, Kirchgasser, Hoelzl, Camastral, Chmelar, Bergmann, Aubert, Fleiss, Gius, la campionessa juniores Bernadette Schild oltre alle +400 Mancuso, Karbon, Vonn, Goergl, aggiungerei anche la Fischbacher che finora è a quota 358. GS donne: Karbon, Goergl, Moelgg, Mancuso, Poutiainen, Hosp, Hoelzl, Zettel, Gius, Jacquemod, Pietilae Holmner, Schild, Paerson, Worley, Vonn, Kirchgasser, Brem, Lindell Vikarby, Drev, Rebensburg, Zahrobska, Alfieri, Bertrand, Robnik, Riesch oltre alla campionessa juniores Fenninger e a Zuzulova e Janyk, col punto interrogativo sulla Fischbacher (e magari anche sulla Goetschl..). Fuori la Maze e la Meissnitzer.
SG uomini: Cuche, Gruber, Reichelt, Raich, Buechel, Scheiber, Guay, Miller, Defago, Streitberger, Maier, Staudacher, Hoffmann, Kucera, Walchhofer, Dixon, Svindal (che chiaramente non ci sarà), Jerman, Gorza, Innerhofer, Hudec (vedi Svindal), Goergl, Buechel, Heel, Albrecht più il tedesco Sander e i +400 Kostelic e Schoenfelder (magari anche Moelgg vorrà lanciarsi), sperando che Fill superi in fretta questa fatidica quota. Esclusi Osborne e Nyman, oltre al nostro Girardi per 13 punti. DH uomini: Cuche, Miller, Walchhofer, Sullivan, Heel, Osborne, Jerman, Kroell, Defago, Buechel, Buder (out), Guay, Hudec, Fill, Hoffmann, Maier, Kucera, SULZENBACHER, Nyman, Gruber, Scheiber, Streitberger, Innerhofer, Poisson, Bertrand oltre al mitico Patscheider e a Schoenfelder, Raich, Kostelic, Albrecht e Reichelt. |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 20:40:03
|
Alle finali possono partecipare solo i "quattrocentisti" che hanno almeno un punto nella disciplina in cui non sarebbero qualificati o anche quelli che non hanno neanche un punto ma hanno i minimi per prendere parte ad una gara di coppa del mondo? Perchè nel secondo caso ce ne sarebbero da aggiungere. |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 20:49:17
|
penso la seconda ipotesi..ma gli altri li ho esclusi perchè non penso che disputino quelle gare, visto che comunque non sono in lotta per le primissime posizione di Coppa..tipo, cosa interessa alla Karbon di fare la discesa... |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 20:52:43
|
La Janik potrebbe fare anche lo slalom. Ah, oltre a GS e SL anche il SG ha concluso le gare. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 20:58:56
|
chi ha i 400 punti può fare QUALSIASI gara alle finali, che poi decida di farla o meno è un problema dell'atleta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|
|
|