Autore |
Discussione |
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:27:11
|
| Messaggio inserito da Gugu
Torno ora da Bormio, che giornata! Mi spiacce troppo per Didier, che beffa!
La cosa più comica è stato Miller che se n'è andato tutto solo dal parterre risalendo a piedi (e con racchette) l'ultimo pezzo della Stelvio, uscendo da un uscita nelle reti e poi giù di corsa (ma di corsa dico!) per i campi innevati a fianco della pista...tra l'incredulità dei pochi che se ne sono accorti! Normale no per uno che ha praticamente appena vinto la coppa del mondo????!!!!!
|
stessa scena che ho visto io nel dicembre 2006...tutti aspettavano di farsi fare autografi e scattare una foto con bode, invece lui ha risalito l'area d'arrivo di corsa, si è infilato in un buco nelle reti e via per i prati...avrà il camper da quelle parti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:29:03
|
domani allora programma confermato, la neve ha retto anche ai raggi solari delle ore più calde? le temperature come sono previste? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:29:42
|
x humdrum: no, abbastanza discreta, forse forse non è stata favorita dal numero di pettorale, ho l'impressione che i primi numeri faticassero un pochino, comunque non ha fatto errori. la Suter bravissima, e pure sapita sul podio di specialità. nota di particolare merito anche per la meissnitzer all'ultima gara in carriera, festeggiata con un podio, è così che si dovrebbe finire qualsiasi carriera, festeggiata anche dal tripudio del suo fans club all'arrivo, nell'apposito spazio loro riservato, i suoi fans tra l'altro giravano con una maglietta che celebrava l'evento della sua ultima gara, non vi dico che cosa è successo a fine gara..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
Modificato da - brunodalla in data 13 mar 2008 16:59:02 |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:30:31
|
se fa una bella serenata dovrebbe gelare anche stanotte...non è che è arrivato anche lì il foenh? |
|
|
Gugu
Sequenza di curve di base
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:36:12
|
Sì voto 10 ai fans della Meissnitzer (e al loro banchetto) e al figlio di Staudi, pochi mesi, con cuffietta del fans club, ma con la scritta "Papi go"! Mitico |
Vivaltellina |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:56:25
|
bè, grazie alla Meissnitzer, atleta di vertice per lunghissimi anni che non si è mai piegata alla sfortuna e tanti auguri per quello che vorrà fare in futuro. Ci mancherà! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:00:08
|
| Messaggio inserito da Umberto
se fa una bella serenata dovrebbe gelare anche stanotte...non è che è arrivato anche lì il foenh?
|
qui un pò di aria c'è, ma è fresca, non è certo foehn |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:08:28
|
speriamo bruno...spero che venerdi e sabato non ci siano problemi per la disputa delle gare...visto che domani sera sarò su anch'io... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:27:01
|
| Messaggio inserito da Gugu
La cosa più comica è stato Miller che se n'è andato tutto solo dal parterre risalendo a piedi (e con racchette) l'ultimo pezzo della Stelvio, uscendo da un uscita nelle reti e poi giù di corsa (ma di corsa dico!) per i campi innevati a fianco della pista...tra l'incredulità dei pochi che se ne sono accorti! Normale no per uno che ha praticamente appena vinto la coppa del mondo????!!!!!
|
QUESTO numero lo fa ogni anno a fine gara......sempre la stessa storia |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:28:04
|
dai dai che domani si fa un bel GS |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:31:47
|
saranno due giorni in cui incrociare le dita...per tutti gli azzurri ma soprattutto per Moelgg! |
|
|
C4
Sequenza di curve di base
445 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:46:57
|
Facciamo tutti i complimenti a Bode che è tato grandissimo
E' partito male quest'anno, poi la Head gli ha cambiato gli attrezzi ed è rinato
Spiace che Benny si sia perso per strada facendo quello che ha fatto Bode nelle ultime due stagioni (cioè sbagliare a ripetizione)
Complementi a Cuche che ha sancito la sua definitiva consacrazione
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 18:34:18
|
| Messaggio inserito da Rega
bè, grazie alla Meissnitzer, atleta di vertice per lunghissimi anni che non si è mai piegata alla sfortuna e tanti auguri per quello che vorrà fare in futuro. Ci mancherà!
|
grazie mille!!! che stupenda fine di carriera.... divento malinconico se penso che l'ho vista che era una "giovane speranza".... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 18:37:11
|
a proposito di meissi....lei era una supergigantista PURA. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 18:47:13
|
Comuque sono usciti i numeri di domani... Interessante vedere la Costazza col 2, stesso numero per Blardone, mentre Manny purtroppo parte col 7 nelle condizioni di pista forse peggiori... Comunque almeno per domani la vedo dura... Speriamo comunque! |
|
|
Discussione |
|