Ciao ragazzi! sono nuovo..scrivo perchè vorrei un consiglio pr cambiare i miei sci (crossmax 7). Ho provato il weekend scorso l' RC4 Worldcup Rc, sci bellissimo sul duro ma sulla neve un po'più morbida spezza un po'le gambe. Stavo cercando uno sci che mi permetta di sciare veloce e che tengasulla neve dura e che sia un po' più facile e morbido sulla neve più fresca.
avrei ristretto il campo sugli atomic SX 12 o sui crossmax W12.qualcuno di voi li ha provati e sa darmi qualche impressione!?
io ho provato per una settimana gli sx 12 da 176. Considera che ho beccato una settimana di neve continua. Considera anche che la mia preparazione atletica era pari allo zero assoluto. Mi ci sono divertita molto. Non li definirei "comodi comodi" sulla neve fresca ma comunque divertenti. Il crossmax non lo ho mai provato ma quanto all'SX12 è proprio un gran bello sci!
Modificato da - olivia in data 08 feb 2008 11:21:33
Io gli SX 12 li ho noleggiati la scorsa stagione x una settimana, e appena tornato a casa... me li sono comprati al volo! Sopno gli sci che tuttora uso, li trovo semplicemente fantastici; i crossmax non li ho mai provati, ma se ti puo' essere d' aiuto, un amico con il quale scio spesso insieme li ha testati entrambe in ghiacciaio la scorsa estate e secondo lui i crossmax sono molto piu' "plasticoni". Se ti piace una sciata poco aggressiva e "comodona" prendili, altrimenti...