Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci bimbo rossignol, quale prendo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 20:14:27   Permalink alla discussione Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho trovato due sci rossignol bimbo 130 cm, stesso prezzo: 100 euro
cosa prendo?

SCI ROSSIGNOL JUNIOR COMP 9 GS + ATTACCHI COMP J modello 2005-2006

oppure

Rossignol Radical Junior di quest'anno 2007-2008

entrambi 130 cm

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 20:19:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se non ti dispiace, cominciamo per il principio: altezza, età, peso e livello tecnico del bimbo?

I 9 comp sono sci per principiante i Radical Junior che sigle hanno?

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 feb 2008 20:20:07
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 20:31:34   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
RADICAL J senza altre sigle.....(penso siano i base..)

bimbo è alto 135 peso 28kg, 7anni e mezzo
scia a sci quasi uniti, su tutte le piste, nere comprese e fortissimo fisicamente

forse andrebbero anche i 120 cm.....

ho trovato questi due modelli, ma ci sono anche i nuovi radical rsx racing ma costano quasi il doppio....

Modificato da - aleg in data 05 feb 2008 20:32:48

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 20:57:54   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

I Radical J dovrebbe essere la versione moderna dei 9 J, cioè per principianti (con serigrafia simil coppa del mondo tutte e due), se scia a "sci quasi uniti" gli saranno "tecnicamente nel limite e un po corti se prende lezioni", come lunghezza (e se ha lo standard di crescita uguale che mia figlia) buoni per questa stagione e la prossima.

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 feb 2008 21:08:05

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 21:08:58   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che sono tutti e due da principiante... meglio lasciarli dove sono....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 21:31:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Si ma allora ti cacci in un'altro problema: quali sono gli sci per bambino che scia bene ma non è ancora in procinto di condurre?

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 21:49:40   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora?
cosa consigli?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 22:34:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi dispiace ma non ho altri consigli, tra l'altro perche questa (sci junior allround) è una categoria abbandonata dalle marche, se vuoi piu informazione leggi Materiale per Junior (e altre discussioni linkate)

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 feb 2008 23:23:02

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 20:34:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Aleg,

leggo che:

"bimbo è alto 135 peso 28kg, 7anni e mezzo
scia a sci quasi uniti, su tutte le piste, nere comprese e fortissimo fisicamente"

Lo sci dovrebbe essere sui 130cm.

Se sei più propenso a Rossignol, allora opta almeno per il Radical RSX Racing 130cm (CAP con anima in legno, corrisponde al nostro HEAD Worldcup Race).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Snitz Forums 2000