Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 garmont g1 150
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo
Virata elementare

87 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2008 : 13:24:41   Permalink alla discussione Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come va questo scarpone rapportato al nordica aggressor 150?ho pianta larga,in termini scarponistici direi una calzata salomon...tra i due quale dovrei scegliere per soffrire di meno?(lo userò gara ed allenamento).grazzie...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2008 : 14:51:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono due scarpe eccezionali, precise, dure, reattive...
la prima cosa da stabilire quindi è: "puoi piegare uno scarpone con flex 150?"
il resto poi devi chiederlo al tuo piede...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 11:55:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio consiglio è provali entrambi, sarà il tuo piede a scegliere tieni presente che esiste di entrambi la versione con flex minore ( G1 130 e Agressor 130 )

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 04 feb 2008 11:56:55

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 22:29:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiungo a quello scritto da mirck che se non sbaglio il G1 150 di default esce con scafo 150 e gambetto 130 salvo richieste/casi particolari (se non sbaglio i gambetti opzionali sono 4 o 5 con durezze fino a 180 o giu di li..)..la differenza con il 130 si limita quindi in prevalenza alla "calzata", in quanto lo scafo 130 è più largo di 3mm e la scarpetta è in materiali e spessori diversi..in teoria più adatti ad un utilizzo "turistico" (si fa per dire...)

detto questo ti posso dire che, almeno per quanto mi riguarda, il 150 lo trovo quasi una pantofola rispetto ai miei vecchi tecnica di fascia intermedia... alla faccia degli scarponi gara ammazza piedi..ma io sono pianta stretta e quindi la cosa è un po' diversa...probabilmente, se non hai necessità di flex elevatissimi, il G1 130 è più adatto a piante un po' più larghe..ma cmq una prova del 150 vale la pena farla...specie visto che fino ad adesso non ho sentito di nessuno che abbia avuto problemi particolari a calzare questo scarpone, qualsiasi tipo di piede avesse

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 13:21:18   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao.
Io ho posseduto entrambi gli scarponi (Nordica e Garmont G_1 150)
Senza il minimo dubbio ti consiglio il GARMONT.
Superiore su tutti i fronti.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

teo
Virata elementare

87 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 21:21:53   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok.grazie.provero'entrambi,anche se i rivenditori stanno ad anni luce di distanza...
nexus:io li piego gli scarponi.
il problema è:CAPIRE CON QUALE RIESCO AD AVERE LO SCI INTERNO MENO COPERTO DI NEVE!!!
saluti e spero di rivederti presto in pista...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000