Autore |
Discussione |
|
Androk
10 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 12:22:40
|
Ciao sono nuovo del forum e volevo da persone più esperte un consiglio.... Da tre anni(praticamente da quando ho iniziato a sciare veramente) uso degli atomic sx 7 166cm.....ma si gobbe e ghiaccio specialmente sul ripido vado facilmente in crisi.... Ieri ho provato per mezza giornata dei volkl racetiger sl da 160 versione 07-08 è li ho trovati meravigliosi, mi son trovato molto meglio sul ripido e gobbe ed in conduzione stupendi..insomma il mio sci!!! Ora vi chiedo siccome sono molto indeciso se comprare questi o gli head isupershape, potreste darmi qualche aiuto? perchè non so se riuscirò ad affittarli e provarli a breve... Ps. sono alto 168cm per 68kg.... Ciao a tutti grazie per i consigli
|
|
tirodilima
Virata elementare
Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 13:01:26
|
MI PERMETTO DI CONSIGLIARTI OL SUPERSHAPE 160 o 165 - vai sul sicurissimo !!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 13:17:04
|
Benvenuto Androk !
... Però, un bel salto di qualità dai sX7 ai racetiger ... E ti credo che li hai trovati meravigliosi !
Ciononostante, io opterei per gli Head... Sai, il fascino del sandwich ... Gli ottimi riscontri che han dato altri forumisti ... Certo, poterli provare sarebbe il massimo: vedi se ci riesci ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Androk
10 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 13:33:52
|
Grazie a tutti...tra la versione 06-07 e quella 07-08 degli head cambia qualcosa o solamente le colorazioni? Il modello sarebbe il isupershape cp13 o consigliate eventualmente il supershape worlcup sl? |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 12:57:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Androk
Ciao sono nuovo del forum e volevo da persone più esperte un consiglio.... Da tre anni(praticamente da quando ho iniziato a sciare veramente) uso degli atomic sx 7 166cm.....ma si gobbe e ghiaccio specialmente sul ripido vado facilmente in crisi.... Ieri ho provato per mezza giornata dei volkl racetiger sl da 160 versione 07-08 è li ho trovati meravigliosi, mi son trovato molto meglio sul ripido e gobbe ed in conduzione stupendi..insomma il mio sci!!!Ora vi chiedo siccome sono molto indeciso se comprare questi o gli head isupershape, potreste darmi qualche aiuto? perchè non so se riuscirò ad affittarli e provarli a breve... Ps. sono alto 168cm per 68kg.... Ciao a tutti grazie per i consigli
In questi casi vado sempre contro i miei interessi e dico: rileggi le parti in neretto e la risposta arriverà da sola...
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 13:42:51
|
aho, l'onestà di questi sfizzeri da quasi fastidio.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Androk
10 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 16:57:50
|
Grazie per le info comunque siccome non vorrei più avere dubbi, cercherò sia di provare gli head a 160 che i volkl a165 grazie a tutti |
|
|
Androk
10 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 17:03:05
|
Solo per la cronaca alla fine ho optato per i supershape 160...li ho provati per 2 giorni a MDC con una neve e piste battute da favola. Beh sono soddisfattissimo della scelta purtroppo non posso fare un confronto diretto con i volkl perchè la neve era molto diversa, ma gli head mi hanno permesso 2 giorni di divertimento assoluto. Una cosa ho notato che mi lascia perplesso, con gli atomic sx7 dovevo stringere gli scarponi al max e comunque in certi frangenti sentivo i piedi muoversi dentro e gli sci andare un po per i fatti loro e poi un gran mal di piedi, con questi scarponi stretti una tacca in meno niente mal di piedi e niente piede che si muove gli sci stan sempre dove voglio io....Stupendi... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 23:25:13
|
Visto che bravo che sono, Frantz?
Alla fine ha scelto gli sci che lo hanno fatto divertire di più.
Ciao Androk, e divertiti!
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 08:53:53
|
Ero giusto passato a controllare il tuo messaggio,bravo Dani! |
|