Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Volkl o head?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Androk

10 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 12:22:40   Permalink alla discussione Invia a Androk un Messaggio Privato Aggiungi Androk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao sono nuovo del forum e volevo da persone più esperte un consiglio....
Da tre anni(praticamente da quando ho iniziato a sciare veramente) uso degli atomic sx 7 166cm.....ma si gobbe e ghiaccio specialmente sul ripido vado facilmente in crisi....
Ieri ho provato per mezza giornata dei volkl racetiger sl da 160 versione 07-08 è li ho trovati meravigliosi, mi son trovato molto meglio sul ripido e gobbe ed in conduzione stupendi..insomma il mio sci!!!
Ora vi chiedo siccome sono molto indeciso se comprare questi o gli head isupershape, potreste darmi qualche aiuto? perchè non so se riuscirò ad affittarli e provarli a breve...
Ps. sono alto 168cm per 68kg....
Ciao a tutti grazie per i consigli

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 13:01:26   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MI PERMETTO DI CONSIGLIARTI OL SUPERSHAPE 160 o 165 - vai sul sicurissimo !!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 13:17:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Androk !

... Però, un bel salto di qualità dai sX7 ai racetiger ... E ti credo che li hai trovati meravigliosi !

Ciononostante, io opterei per gli Head... Sai, il fascino del sandwich ... Gli ottimi riscontri che han dato altri forumisti ... Certo, poterli provare sarebbe il massimo: vedi se ci riesci ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Androk

10 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 13:33:52   Permalink al post Invia a Androk un Messaggio Privato Aggiungi Androk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti...tra la versione 06-07 e quella 07-08 degli head cambia qualcosa o solamente le colorazioni?
Il modello sarebbe il isupershape cp13 o consigliate eventualmente il supershape worlcup sl?

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 23:07:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se hai l'occasione prova il Racetiger SL misura 165 poi dimmi come va

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 21 gen 2008 23:07:48

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 12:57:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Androk

Ciao sono nuovo del forum e volevo da persone più esperte un consiglio....
Da tre anni(praticamente da quando ho iniziato a sciare veramente) uso degli atomic sx 7 166cm.....ma si gobbe e ghiaccio specialmente sul ripido vado facilmente in crisi....
Ieri ho provato per mezza giornata dei volkl racetiger sl da 160 versione 07-08 è li ho trovati meravigliosi, mi son trovato molto meglio sul ripido e gobbe ed in conduzione stupendi..insomma il mio sci!!!Ora vi chiedo siccome sono molto indeciso se comprare questi o gli head isupershape, potreste darmi qualche aiuto? perchè non so se riuscirò ad affittarli e provarli a breve...
Ps. sono alto 168cm per 68kg....
Ciao a tutti grazie per i consigli

In questi casi vado sempre contro i miei interessi e dico: rileggi le parti in neretto e la risposta arriverà da sola...

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:42:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aho, l'onestà di questi sfizzeri da quasi fastidio....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Androk

10 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 16:57:50   Permalink al post Invia a Androk un Messaggio Privato Aggiungi Androk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le info comunque siccome non vorrei più avere dubbi, cercherò sia di provare gli head a 160 che i volkl a165
grazie a tutti

Androk

10 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 17:03:05   Permalink al post Invia a Androk un Messaggio Privato Aggiungi Androk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo per la cronaca alla fine ho optato per i supershape 160...li ho provati per 2 giorni a MDC con una neve e piste battute da favola. Beh sono soddisfattissimo della scelta purtroppo non posso fare un confronto diretto con i volkl perchè la neve era molto diversa, ma gli head mi hanno permesso 2 giorni di divertimento assoluto.
Una cosa ho notato che mi lascia perplesso, con gli atomic sx7 dovevo stringere gli scarponi al max e comunque in certi frangenti sentivo i piedi muoversi dentro e gli sci andare un po per i fatti loro e poi un gran mal di piedi, con questi scarponi stretti una tacca in meno niente mal di piedi e niente piede che si muove gli sci stan sempre dove voglio io....Stupendi...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 23:25:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che bravo che sono, Frantz?

Alla fine ha scelto gli sci che lo hanno fatto divertire di più.

Ciao Androk, e divertiti!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 08:53:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ero giusto passato a controllare il tuo messaggio,bravo Dani!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,2 secondi. Snitz Forums 2000