Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VECCHIA GIGANTISTA CON VOLKLP40 CERCA NUOVI SCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sarasa

Lombardia

34 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 09:14:41   Permalink al post Invia a sarasa un Messaggio Privato Aggiungi sarasa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, ho provato gli sci da gigante di varie case (atomic, volkl, salomon) e mi sono resa conto che: o ci vogliono due paia di sci (come dicevano giustamente sopra), oppure, se posso permettermene un paio solo, preferisco rilassarmi con cose facili e meno pesanti, il race carve pare sia quello che mi soddisfa di più per sciare in allegria e leggerezza (e ogni tanto scatenarsi un po').
Dei salomon ho provato due tipi, il 2V è quello da gara da gigante, il GC Race invece sarebbe il race-carve...dicono sia più leggero di peso, insomma sembra il fratellino minore del 2V, ma devo dire che quello da gara mi era addirittura parso più "ballerino" sulle pendenze e col ghiaccio, ma sicuramente ero io che non avevo la forza e il peso per dominarlo..boh...comunque i vs consigli mi sono stati molto di aiuto, è un bellissimo forum questo, complimenti a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 09:21:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sarasa

........comunque i vs consigli mi sono stati molto di aiuto, è un bellissimo forum questo, complimenti a tutti!

Hola

Hei ragazzi per una volta l'abbiamo indovinata
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000