Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Differenza nordica Gts o Speedmachine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kead

7 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 10:29:55   Permalink alla discussione Invia a kead un Messaggio Privato Aggiungi kead alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono da giorni alla ricerca di un nuovo scarpone che purtroppo mi serve urgentemente (i miei vecchi salomon flex 60 mi hanno logorato gli stinchi l'ultima volta)
Purtroppo ho un 30 o 30,5 e in questo periodo è difficile trovare molta scelta per la mia misura.
Avendo la pianta larga, l'unico scarpone che ho trovato che mi sta molto comodo è un Nordica Gts12 (flex 100) a 180 euro. Ho dovuto escludere, perche mi stringevano un po sulla pianta del piede, sia Tecnica Diablo e Salomon Xwave 9.
Considerando che sono 1.93, peso 105kg, sono un argento base/avanzato e scio con dei Nordica RC, possono andar bene come scarponi? Che differenza hanno dai tanto elogiati N0rdica Speedmachine 8 o 10? Dal sito sembrano praticamente uguali e indossandoli sembrano abbastanza rigidi (sempre molto meglio dei miei vecchi salomon :) ) Non è che col tempo si "ammosciano" o siano un po troppo "molli" per la mia stazza?
Attendo un vostro consiglio :)
Ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000