Autore |
Discussione |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 15:33:13
|
anzi, ti dirò di più, all'inizio, nella preistoria, quando si mangiava un daino, la pelle si buttava, troppo stoppacciosa, poi dopo un po' hanno inventato il parabrezza, gli sci e i mobili in radica ed è tornata utile... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 15:33:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
[quote]Messaggio inserito da otto piedi Archimede Pitagorico però, coadiuvato dalla mitica Edi<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">calzando l'indispensabile cappello pensatore un'invenzione talmente segreta che non se ne trovano immagini in rete
... Doc, cominci a conoscermi troppo bene ... Come facevi a sapere che avevo cercato proprio quello ? Infatti la prima stesura del post era "Archimede Pitagorico però, calzato il fantastico cappello pensatore..." Oh, non se ne trova manco un disegnino !
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 15:34:28
|
secondo me è ora che vi fidanzate |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 15:50:56
|
... Ahò, a Francè ... Guarda che nonostante in quest'epoca recente stiano cambiando molto gli usi e i costumi , io sono rimasto molto vincolato ai valori tradizionali ... Capisc'a'mme ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 16:04:01
|
no, e che il dottore...ultimamente...lo vedo un po'.... Boh |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 16:22:42
|
basta Ot dai.....abbiamo ironizzato abbastanza |
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 16:49:48
|
ok grazie per ieri |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 16:58:15
|
Citazione: Messaggio inserito da ghinos
Qualcuno mi sa dire se esiste un sistema per evitare che la neve rimanga sopra gli sci, appesantendoli, quando sciamo?
Prova a sciare sopra la neve, lasciandola sotto gli sci. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:05:54
|
@Otto: è che anche io ho cercato il cappello pensatore ma non l'ho trovato @Frantz: manco te risponno! @Teo: giusto!!! torniamo IT: sto pensando di commissionare a Rocco un sistema apposito personalizzato |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:11:32
|
sempre il solito Doc.....
io ho direttamento chiamato Altenmark......sai com'è vado dritto al punto |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:21:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
sempre il solito Doc.....
io ho direttamento chiamato Altenmark......sai com'è vado dritto al punto
è che il Grigo in questi giorni ha da fare... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|