Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Neve sugli sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ghinos
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 11:35:58   Permalink alla discussione Invia a ghinos un Messaggio Privato Aggiungi ghinos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se esiste un sistema per evitare che la neve rimanga sopra gli sci, appesantendoli, quando sciamo?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 11:59:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

richiesta quanto mai curiosa e concedimi....un po insensata!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andreac
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 12:00:25   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si l'unico sistema è pulirli tutte le volte.. Poi comuqnue non capita sempre capita solo quando c'è la neve umida oppure pesante...

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 12:21:17   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quanto vuoi che ti appesantisca lo sci la neve sopra? Di certo non influisce sulla sciata. Per questo non credo esista nessun stratagemma che possa impedire questo accadimento.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 12:32:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stare a casa?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 12:33:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa, era troppo facile...
non credo ci sia modo, salvo riscaldare lo sci

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 13:05:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... In effetti una domanda un pò inusuale... Primo perchè mi sembra che la neve sopra gli sci non dia fastidio alcuno (ok, non si vedono le serigrafie, ma da un punto di vista tecnico non è grave), e secondo perchè temo che sia un problema privo di soluzioni...

Archimede Pitagorico però, coadiuvato dalla mitica Edi

troverebbe senz'altro dei rimedi, quali:

Un tergineve attivato da un motorino nascosto nel puntale dell'attacco (che però alla lunga consuma la serigrafia);

Uno spray repellente da applicare alla parte superiore dello sci (che però è così repellente che non si riesce neanche a prender gli sci in mano);

Una protezione trasparente flessibile tesa tra la punta dello sci ed il puntale dell'attacco, e tra la coda e la talloniera (che però in fila allo skilift... Immaginate che fine fa);

Un'applicazione di neve finta in polistirolo ad impedire che se ne accumuli di vera (ma anche qui vale la considerazione sula fila allo skilift);

Un dispositivo apposito che spazza la neve dagli sci mentre si scende, applicato al puntale, pile nella talloniera (illustrato di seguito, lecito l'interrogativo dello sciatore che ha commissionato il marchingegno):

... Scusa ghinos , e scusate per l'OT , ma non ho saputo resistere ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 13:20:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

... Scusa ghinos , e scusate per l'OT , ma non ho saputo resistere ...

neanch'io!!!!!!!!!!!!! Otto sei un mito!!!!!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Cuzzo64

15 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 14:11:43   Permalink al post Invia a Cuzzo64 un Messaggio Privato Aggiungi Cuzzo64 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sempre pensato e forse erroneamente lo penso ancora che accumulare troppa neve sugli sci sia un segno di cattiva tecnica: quindi il primo consiglio che mi sento di dare è di prendere qualche lezione in più......

mi sa che ho scritto una cag.....

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 14:15:25   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COSAA??? Edi è una LEI??

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 14:31:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per favore !!!!
sul sesso delle lampadine discutiamone a parte, che qui si appesantiscono gli sci e non si trova il rimedio...
ho visto passare phioma che forse voleva intervenire, poi deve avere nascosto velocemente la spatola di plastica pensando: ma che glielo dico a fare...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 14:40:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte la spatola, che in tasca ingombra, occhio a non dire a nessuno cosa succede a battere lo sci in terra con un po' di energia!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 14:56:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...mi vergogno un pò...
ma io credevo che una "buona" pelle di daino fosse sufficiente...
allora sono trent'anni che sbaglio....
e per di più ho "spellato" una decina di daini inutilmente!!!!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 15:18:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi
Archimede Pitagorico però, coadiuvato dalla mitica Edi
calzando l'indispensabile cappello pensatore un'invenzione talmente segreta che non se ne trovano immagini in rete

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 15:29:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lukas

COSAA??? Edi è una LEI??

perchè tu hai mai visto il pisellino di Edi?

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 15:31:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Camilla
....e per di più ho "spellato" una decina di daini inutilmente!!!!!!!

noo, che inutilmente, il "dentro" ce lo siamo mangiato

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000